Home » Pesca in Apnea » Flavio Lambertini al Team Omer

Flavio Lambertini al Team Omer

| 24 febbraio 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

comunicato stampa Team Omersub: L’attuale Campione Italiano per società, Flavio Lambertini è uno dei nuovi personaggi che arricchiscono il nutrito gruppo di atleti del Team Omer.
In linea con la filosofia del Team Omer che si basa su un’insieme di valori, l’entusiasmo e le capacità tecniche di Lambertini sono state le carte vincenti anche in questa ultima impresa.
Lambertini è un caso atipico, basti pensare che ha 43 anni, ma che solo 5 anni prima ha iniziato a pescare in apnea e subito dopo a fare competizioni. In due anni di agonismo ha raggiunto risultati invidiabili ed è pronto a lanciare il suo attacco al prossimo Campionato di prima categoria. Ad Ottobre 2005 è stato uno degli artefici della conquista del Titolo Italiano per Società.
Lambertini vive un sogno che è divenuto realtà e tra le sue ambizioni c’era quella di entrare a fare parte del Team Ufficiale Omer. Non più in tenera età Lambertini è consapevole che deve dare tutto in un arco breve di tempo, ma il suo entusiasmo è convincente.
L’età matura e la serietà caratteriale ne hanno gli hanno permesso di strappare il biglietto per l’ingresso nella prestigiosa squadra della Omer che con Lambertini rafforza il gruppo e porta una nuova ventata di entusiasmo.

Continua l’evoluzione del Team Omer che da tempo ha abbandonato la prospettiva dei soli risultati agonistici ma si è dedicato anche ad altri importanti valori. La ricerca scientifica, la collaborazione degli Atleti, i raduni mirati, il collaudo attrezzature, la disponibilità degli atleti verso il prossimo, sono solo alcuni degli obiettivi attuali. Il Team Omer si basa su tre fondamentali slogan che riassumono tutta la sua filosofia: ‘Campioni anche fuori dall’acqua’ ‘ Fatti e non parole’ ‘Tu rendi forte il Team ed il gruppo è la tua forza’.

Category: Pesca in Apnea

Leave a Reply