Home » News » FIPSAS per Telethon

FIPSAS per Telethon

| 6 novembre 2007 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Si è svolta sabato 3 novembre a Carrara, in concomitanza con la riunione del Comitato Regionale Toscano, la manifestazione di consegna ai responsabili Telethon dei fondi raccolti in Toscana dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. La raccolta era stata effettuata durante le ben 30 manifestazioni sportive organizzate in contemporanea, in tutta la regione, dalla Federazione nei giorni 15 e 16 settembre scorsi. Alla manifestazione, presieduta dal Presidente del Comitato Regionale Giuseppe Sisti, hanno preso parte, oltre ai membri del Comitato Regionale Toscano, rappresentanti degli Enti locali quali Regione e Comune di Carrara, rappresentanti del CONI nonché organi di stampa e TV.
Soddisfazione è stata espressa dal Presidente nazionale FIPSAS Prof. Ugo Claudio Matteoli, firmatario dell’accordo di collaborazione con la Presidente di Telethon Susanna Agnelli, specialmente per l’entità dei fondi raccolti nella sola Toscana, quasi 18.000 Euro.
Il sostegno alla ricerca sulle malattie genetiche promosso da Telethon ha quindi trovato un valido aiuto nella FIPSAS, federazione da sempre impegnata nel sociale a tutti i livelli, dalla Protezione Civile alla tutela ambientale per arrivare alla vigilanza vera e propria sul territorio con un corpo di Guardie volontarie.

Tags: ,

Category: News

Leave a Reply