Home » News » News Pesca in Apnea » FIPSAS: Marco Bardi è il nuovo Direttore Tecnico della Pesca in Apnea

FIPSAS: Marco Bardi è il nuovo Direttore Tecnico della Pesca in Apnea

| 6 gennaio 2016
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 18    Media Voto: 4.6/5]

Dopo quasi un anno e mezzo durante il quale la carica federale di Direttore Tecnico della Pesca in Apnea è rimasta vacante, e tramontata definitivamente l’ipotesi della doppia guida affidata a Bellani e Ramacciotti, ora arriva l’ufficialità della nomina di Marco Bardi a responsabile della squadra azzurra. A oltre sei anni dalle dimissioni con le quali si concluse la precedente esperienza del biennio 2007-2009, lo stimato campione toscano torna a ricoprire il delicato incarico che fino ad oggi è parso una poltrona senza dubbio scomoda.

L’obiettivo è quello di selezionare e guidare una rappresentativa che sia in grado di competere ai massimi livelli nel prossimo mondiale greco in programma per settembre, e che costituisca anche una solida base su cui costruire un nuovo e fruttuoso ciclo agonistico internazionale. Il compito si preannuncia tutt’altro che semplice: Bardi dovrà fare i conti con le pressioni dell’ambiente federale che, dopo l’era Giannini, è sempre stato restio a concedere completa autonomia ai vari commissari tecnici; pressioni che spesso hanno concretamente minato la profonda e necessaria rifondazione del club azzuro.

Da tutta la redazione di Apnea Magazine, i migliori auguri di buon lavoro.

FIPSAS: Marco Bardi è il nuovo Direttore Tecnico della Pesca in Apnea scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 4.6/5 - 18 voti utenti

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

I commenti sono chiusi.