Home » News » News Normative » FIPIA e Capitanerie di Porto per la sicurezza dei subacquei

FIPIA e Capitanerie di Porto per la sicurezza dei subacquei

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La FIPIA, Federazione Italiana Pesca in Apnea, è la neonata organizzazione nazionale votata alla tutela ed alla promozione della pesca in apnea amatoriale. Costituita il 4 febbraio 2011 e presieduta da Fulvio Calvenzi, la FIPIA si è da subito distinta per il beneaugurante attivismo, mostrando una concretezza che lascia ben sperare per il futuro.

Proprio in questi giorni FIPIA ha lanciato una campagna per la sicurezza dei pescatori in apnea con il patrocinio del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, che prevede l’apposizione di circa 2500 locandine informative in tutti i luoghi in cui i diportisti e conduttori di natanti in genere possano vederle, quali porti turistici e privati, noleggi, negozi di nautica e di pesca e rivendite di natanti.
Nel plaudire questa iniziativa, che si inserisce nel solco tracciato da diverse iniziative dello stesso tipo intraprese da più parti negli anni passati, invitiamo i nostri lettori a conoscere meglio questa nuova realtà sul sito ufficiale www.fipia.it.

Tags: , , , , ,

Category: News, News Normative

Leave a Reply