Home » Pesca in Apnea » The Box » EUDISHOW presenta il II EUDIPhoto Contest

EUDISHOW presenta il II EUDIPhoto Contest

| 14 Novembre 2013 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

L’EUDI SHOW ripropone per il secondo anno un’iniziativa dedicata ai fotosub. In occasione della sua 22° edizione, in programma dal 14 al 17 marzo 2014, si terrà infatti il II° EUDIPhoto Contest.

Dopo il successo della passata edizione con quasi 300 foto presentate, in questa seconda edizione ci si propone di bissare il successo inserendo anche una serie di novità. Con questa iniziativa, EUDI SHOW intende arricchire ulteriormente il numero degli eventi, offrendo a tutti i fotosub l’opportunità di partecipare a questo nuovo concorso fotografico. In questa edizione, il tema scelto per i subacquei è quello del mondo dei relitti. Protagonisti veri di molte affascinanti immersioni.

I fotografi potranno cimentarsi nelle due tematiche previste: SUBACQUEA e APNEA (categorie compatte e reflex). La prima sezione sarà riservata a immagini del mondo sommerso dei relitti, mentre la seconda sarà dedicata esclusivamente al mondo dell’apnea in tutte le sue espressioni (dall’immersione alla pesca in apnea allo snorkelling).

Le foto pervenute saranno oggetto di una selezione preliminare. Tutti i subacquei potranno visionare le foto sul sito ed esprimere le loro preferenze on-line, In questo modo saranno selezionate le migliori immagini. Questo pool di immagini, sarà valutato da una qualificata giuria tecnica che ne stilerà la classifica. Con al propria valutazione, tramite il web, il pubblico designerà la foto alla quale sarà assegnato un riconoscimento del pubblico.

Una selezione dei migliori scatti sarà esposta durante il salone. Le foto vincitrici, inoltre, saranno oggetto di speciali portfolio redatti in collaborazione con tutti i media partner di EUDI SHOW 2014. A tutte le immagini selezionate verrà inviato un biglietto omaggio per l’ingresso alla manifestazione.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti, ad esclusione dei componenti dell’Organizzazione. Le foto possono essere presentate solo da parte del loro autore che, candidandole, dichiara e garantisce di possederne tutti i diritti. L’autore dichiara inoltre che le proprie foto non ledono alcun diritto di terzi e che, non violando nessuna legge vigente nel presentarle, l’organizzazione viene contestualmente sollevata da tutte le responsabilità di qualsivoglia natura (inclusi eventuali danni morali o materiali, derivanti dal contenuto delle immagini stesse).

Per tutte le info e iscrizioni è possibile contattare direttamente la segreteria organizzativa: info@eudishow.eu oppure andare sul sito www.eudishow.eu nell’apposito spazio dedicato al concorso fotografico dove si troveranno tutte le informazioni e le modalità di caricamento delle immagini.

Regolamento completo

Scheda di partecipazione

Tags: , , ,

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *