Home » News » News Pesca in Apnea » Eudishow: Università foto video, un appuntamento da non perdere

Eudishow: Università foto video, un appuntamento da non perdere

| 28 gennaio 2015 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

COMUNICATO STAMPA

Dopo il notevole successo del 2014, anche per la prossima edizione di Eudi, gli appassionati avranno modo di poter partecipare agli straordinari stage dell’UNIVERSITA’ FOTO E VIDEO.

Il notevole sviluppo dell’uso di macchine fotografiche e cineprese, grazie all’avvento del digitale che ci aveva spinto nel 2014 a lanciare l’iniziativa ed il notevole successo che ha riscosso non poteva essere disatteso.
Si tratta di un’area attrezzata nel salone espositivo presso il quale si svolgeranno incontri tecnici con carattere di workshop. Dei veri e propri stage tenuti da personaggi e tecnici altamente qualificati del mondo del video e della fotografia.
La durata di ogni incontro sarà, come sempre, contenuta nei 60 minuti (comprensivi di tutte le procedure di accredito e rilascio attestati).
Al termine di ogni incontro, agli intervenuti prenotati, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La 23° edizione dell’European dive Show, Il salone Europeo delle attrezzature e attività subacquee (unico in Italia e tra i più importanti d’Europa in questo settore), aprirà i battenti venerdì 6 marzo alle ore 9.00 per chiudere lunedì 9 marzo 2014 alle ore 12.00.
La sede è quella di BolognaFiere ed il padiglione è il 36 con l’ingresso Michelino diretto sul padiglione. Per coloro i quali entreranno da Costituzione, una navetta permetterà di raggiungere facilmente l’ingresso del padiglione.

La partecipazione agli stage dell’Università Foto e Video è gratuita, ma richiede, per questioni organizzative, un’iscrizione on line. I visitatori che intendono parteciparvi possono consultare l’elenco degli appuntamenti in calendario nel calendario allegato in calce al presente comunicato stampa e iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, compilando l’apposito modulo che trovate in calce o sul sito www.eudishow.eu alla voce “Università Foto e Video” ed inviarlo direttamente all’organizzazione al seguente indirizzo e-mail eudifotovideo@gmail.com
A tutti verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

A tutti i partecipanti che si prenoteranno (e solo a loro), al termine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
La partecipazione è gratuita ed è riservata unicamente ai visitatori di Eudi Show.

Calendario Università foto video
Scheda partecipazione

UniversitaFotoVideo R

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea, The Box

Leave a Reply