Home » News » Eudishow e Mares a Big Blu – Rome sea Expo

Eudishow e Mares a Big Blu – Rome sea Expo

| 18 gennaio 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

comunicatoRoma, 18 gennaio – Anche quest’anno Eudi Show farà parte di Big Blu ‘ Rome Sea Expo, la manifestazione dedicata al mondo del mare che si terrà a Roma dal 28 febbraio al 3 marzo.
Eudishow inaugurerà i suoi padiglioni (1,2 e 3, quest’ultimo assieme a Park Life) venerdì 29 febbraio, con apertura dei cancelli dalle 10 alle 20 e si preannuncia, come ogni anno, ricco di novità. Tra queste, la presenza di Park Life. La collaborazione instaurata è il riconoscimento del lavoro che Assosub ha portato avanti negli oltre sedici anni di attività a favore della protezione ambientale. Il merito principale della dirigenza dell’Associazione e dei programmatori della Fiera, è quello di aver contribuito a dare l’esatta immagine del mondo della Subacquea, che si identifica spesso con quello ambientalista e con esso condivide strategie atte alla salvaguardia del Mare. Ma Eudishow, giunto alla sua sedicesima edizione, si presenta al grande pubblico, anche con due esposizioni monotematiche relative all’Apnea e all’Archeologia subacquea. Attualmente sono circa 200 le aziende che parteciperanno a Eudishow 2008 attinenti alla subacquea divise fra i vari settori merceologici: compressori per ricariche ed accessori; Borse e mezzi di trasporto, imbarcazioni per sub, editoria di settore con riviste, giornali e libri, didattiche subacquee, abbigliamento, computer e programmi subacquei, bombole e rubinetterie, pinne, equilibratori, coltelli, luci subacquee, maschere ed occhialini, veicoli subacquei, attrezzature ed equipaggiamenti foto e video sub, erogatori ed apparecchi per la respirazione, fucili subacquei, mute agenzie di viaggio e tour operator specializzati, orologi, piombi e cinture, assicurazioni, diving center.

Sempre all’interno dei padiglioni di Eudishow saranno presenti due stand di Mares che proporrà i nuovissimi prodotti delle collezioni 2008 delle linee Mares hi-tech Diving, Mares Aquazone e Mares Spearfishing & Apnea. Inoltre, i visitatori degli stand di Mares potranno partecipare a varie attività, quali il test gratuito del proprio erogatore mares, attraverso una speciale macchina che ne verificherà il corretto funzionamento; upgrade del computer Nemo Wide: a tutti i Clienti Mares possessori di un Nemo Wide che lo porteranno in fiera, verrà aggiornato gratuitamente il software del computer con la nuovissima versione n° 1/08 che include tra l’altro il cambio delle miscele in acqua; personalizzazione del computer Nemo Excel: in collaborazione con la Elettronica Valseriana spa, all’interno dello stand sarà posizionata una speciale macchina Laser che permette la personalizzazione degli strumenti. A tutti i Clienti possessori di un computer Nemo Excel e Nemo sarà inciso gratuitamente il loro nome sulla cassa del computer; test dei nuovi prodotti Mares Collezione 2008: all’interno dello stand una piscina nella quale sarà possibile provare direttamente alcuni dei nuovi prodotti Mares delle Collezioni 2008; mini stage di apnea col campione Gianluca Genoni: verranno organizzati nella piscina interna allo stand Mares 4 mini stage di Apnea tenuti direttamente dal grande campione Gianluca Genoni e dal suo staff. Gli stage avranno durata di 1 ora circa. Chi vuol partecipare può prenotarsi inviando una e-mail a: c.casaretto@mares.com; La Casa in Fondo al Mare: all’interno dello stand Mares verranno esposte le campane alloggio originali usate dagli atleti durante la realizzazione del record lo scorso Settembre nelle acque di Ponza, sarà inoltre possibile incontrare i protagonisti del record.

Tags: , , , , ,

Category: News

Leave a Reply