Home » Pesca in Apnea » The Box » Eudi Show: un programma di eventi superlativo

Eudi Show: un programma di eventi superlativo

| 20 Febbraio 2016 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

Eudi Show sta per iniziare. Il 4 Marzo 2016 alle ore 9.00 si apriranno i cancelli della più accreditata vetrina del settore per una tre giorni destinata a restare memorabile per tutti i visitatori. In totale gli appassionati di subacquea potranno contare su ben 30 ore d’apertura in totale scandite da una serie di appuntamenti da poter affermare con sicurezza che tutti avranno l’imbarazzo della scelta. Infatti, a fronte dei tre giorni di apertura e dei quasi 250 espositori, tutti meritevoli di una visita, a corollario della manifestazione sono previsti oltre 200 eventi destinati a susseguirsi a ritmo vertiginoso tra Palco Oceano, Palco Nettuno, sale convegni e vasca immersioni, spazi tecnici e stand.

Sotto i riflettori di quello speciale palcoscenico che va sotto il titolo di Eudi Show sfileranno i nomi più affermati dell’universo subacqueo italiano e no. Grandi campioni, personaggi storici, rappresentanti di istituzioni importanti come la Marina Militare o l’Accademia Internazionale di Scienze Tecniche Subacquee, fotografi famosi, tour operator in grado di portarci nei mari più affascinanti, didattiche e così via in un susseguirsi di appuntamenti che renderanno difficile la scelta senza contare le aziende che fanno parte di quest’importante settore che unisce, sotto il comune denominatore delle attività subacquee, tecnologia, sport, turismo e soprattutto tanta passione.

Un grande lavoro e un risultato che nasce dalla volontà di tutti di impegnarsi e mettersi in gioco per raccontare e descrivere quanto di meglio e innovativo ha la subacquea, proponendo un dialogo costruttivo tra i più importanti attori dell’intero settore e il loro pubblico che, sulla linea di quanto avvenuto negli anni precedenti, certamente non farà mancare il suo sostegno.

essere presenti ad Eudi significa trovarsi coinvolti nella più grande immersione virtuale dell’anno, un’occasione da non perdere e alla quale è necessario arrivare preparati. Come? Leggendo con attenzione il fitto programma degli eventi. Sicuramente ci sarà un appuntamento con il campione che ammirate o con il fotografo che avete sempre desiderato conoscere oppure saperne di più sulle nuove tecniche o le ultime scoperte della medicina subacquea o altro ancora. Segnatevi gli appuntamenti, consultate il sito www.eudishow.eu e organizzate il vostro viaggio a Bologna. Vi aspettiamo in tanti.

Scarica il programma completo

Tags:

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *