Home » Pesca in Apnea » The Box » EUDI SHOW: Master della subacquea

EUDI SHOW: Master della subacquea

| 29 Novembre 2012 | 0 Comments

Si stanno riscaldando i motori dell’organizzazione per la 21° edizione dell’Eudi Show. Il salone Europeo delle attrezzature e attività subacquee (unico in Italia e tra i più importanti d’Europa in questo settore), aprirà i battenti venerdì 15 febbraio alle ore 11.00 per chiudere domenica 17 febbraio 2013.

Saranno tre giornate appassionanti, fitte di incontri, eventi e straordinarie opportunità per incontrare grandi personaggi e conoscere le ultime novità dell’universo sub. In questa edizione si è voluto dare ancora più spazio ed importanza alle iniziative tanto a quelle istituzionali quanto a quelle altrettanto importanti degli espositori al fine di rendere la fiera il più possibile interattiva. Tra le nuove proposte meritano grande attenzione gli eventi che abbiamo voluto raccogliere sotto la denominazione di “Master della subacquea”.

In uno spazio appositamente dedicato, all’interno del padiglione 6 (il padiglione espositivo di Fiera Milano-Rho), si terranno una serie di appuntamenti di alto livello, dei “Master” dedicati ad argomenti di grande interesse del mondo della subacquea e tenuti da tecnici ed esperti ben noti a tutti gli appassionati. In pochi giorni dal lancio di questa proposta è nato un calendario ricco ed importante, capace di soddisfare tutte le esigenze degli appassionati.

Gli stage si svolgeranno secondo un calendario prestabilito ed avranno la durata massima di 1 ora cadauno. La partecipazione è gratuita, ma richiede, per questioni organizzative, un’ iscrizione on line. I visitatori che intendono parteciparvi possono consultare l’elenco dei Master in calendario, qui sotto, e iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili compilando l’apposito modulo che si trova sul sito www.eudishow.ed alla voce “master della subacquea” ed inviarlo direttamente all’organizzazione al seguente indirizzo e-mail info@eudishow.eu A tutti verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Si consiglia di verificare preventivamente la disponibilità di posti per lo stage che interessa.

A tutti i partecipanti che si prenoteranno (e solo a loro), al termine del seminario (durata variabile dai 30 ai 60 minuti) sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
La partecipazione è gratuita ed è riservata unicamente ai visitatori di Eudi Show.

Scheda di partecipaziona

Scarica il calendario completo

Elenco dei relatori

Tags: , , , ,

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *