Home » Pesca in Apnea » The Box » EUDI SHOW gratuito per tutti i neosub

EUDI SHOW gratuito per tutti i neosub

| 12 Ottobre 2015 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

Si è soliti dire che “chi ben comincia è a metà dell’opera” e questa volta a cominciare bene sono proprio i subacquei e in particolari i sub neofiti. A loro infatti è riservata la magnifica occasione di poter partecipare gratuitamente ad Eudi Show, la grande kermesse della subacquea che ogni anno richiama a Bologna migliaia d’appassionati. Questa proposta, ideata e voluta da Assosub, intende così premiare e stimolare tutti i nuovi subacquei che nel 2015 hanno conseguito il brevetto di immersione di primo livello, portandoli nel cuore dell’evento più rappresentativo della loro nascente passione.

Registrandosi su un format apposito, che potranno trovare nel sito d’Eudi Show, i neosub riceveranno direttamente on-line il biglietto omaggio d’ingresso e così, grazie a quello che tutti ci auguriamo sia il primo traguardo di una lunga carriera sotto le onde, essi potranno accedere gratuitamente ai padiglioni di EUDI 2016 e immergersi nella straordinaria galassia della subacquea.

Sarà una splendida occasione per scoprire in dettaglio tutto ciò che di meglio quest’appassionante attività può offrire: mute, erogatori, jacket, computer, macchine fotografiche e per videoripresa, fucili subacquei, accessori di ogni tipo e questo senza contare associazioni, didattiche e tour operator in grado di farci conoscere gli angoli più belli e remoti dei mari del mondo. Inoltre i nuovi brevettati avranno modo si coltivare e far crescere la loro passione partecipando ai numerosi e interessanti appuntamenti che come sempre l’Eudi Show sa offrire ai suoi visitatori: incontri con i grandi personaggi, master della subacquea, proiezioni dei maestri della fotografia e del video, workshop di aggiornamento e, soprattutto, la possibilità di vivere giornate indimenticabili in compagnia di tanti amici entusiasti.

Si tratta di un’iniziativa importante, finalizzata a sostenere una passione condivisa che vede Assosub e tutta l’organizzazione di Eudi Show in prima fila per offrire ancora una volta il meglio della subacquea in Italia.
A tutti l’augurio di diventare quanto prima protagonisti di questo grande evento che cresce anno dopo anno e che, nel 2016, vi aspetta ancora una volta alla fiera di Bologna dal 4 al 6 marzo 2016.
Per saperne di più sulle norme per ottenere il vostro biglietto gratuito invitiamo tutti gli interessati a visitare le pagine riservate sul sito eudishow.eu.

Tags:

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *