Home » News » Comunicati Stampa » EUDI SHOW Gratuito per Tutti i Neo-Sub

EUDI SHOW Gratuito per Tutti i Neo-Sub

| 30 Dicembre 2016 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

Siete subacquei neobrevettati? Avete approfittato delle vacanze 2016 per regalarvi il vostro primo brevetto, Apnea o ARA, e cominciare ad esplorare le profondità marine, o avete deciso di imparare come si fa a scendere sott’acqua senza allontanarvi dalla città e in compagnia di qualche amico?

Se così è stato, e se il 2016 è il vostro primo anno da sub, ovviamente il primo di una lunga serie, Eudi Show ed Assosub vi offrono l’occasione di visitare gratuitamente la grande fiera della subacquea e di scoprire tutti i segreti e le novità della sua 25° edizione.
Anche per il 2017, infatti, gli organizzatori di Eudi Show hanno voluto replicare l’iniziativa proposta l’anno scorso e così premiare e stimolare tutti i nuovi subacquei che nel 2016 hanno conseguito il brevetto di immersione di primo livello, sia Apnea che ARA, rilasciato da una delle tante prestigiose didattiche presenti nel nostro Paese, portandoli nel cuore dell’evento più rappresentativo della loro nascente passione

È un’occasione straordinaria, da non perdere, sia per fare un tuffo nel cuore del grande evento annuale che chiama a raccolta tutti i subacquei per condividere con loro novità, proposte, incontri, aggiornamenti e molto altro ancora sia per scoprire quanto sia coinvolgente e affascinante superare in sicurezza la barriera delle onde e scendere nel blu e scoprire tutti gli altri e infiniti colori del mare.

Ottenere il pass sarà molto semplice.
Registrandosi su un format apposito, che potranno trovare in home page del sito d’Eudi Show, i neosub riceveranno direttamente al loro indirizzo email le istruzioni per accedere gratuitamente ai padiglioni di EUDI 2017 e a navigare nella straordinaria galassia della subacquea.

Sarà una splendida occasione per scoprire in dettaglio tutto ciò che di meglio quest’appassionante attività può offrire dalle attrezzature alle didattiche più avanzate senza contare gli operatori specializzati per portare i sub negli angoli più belli e remoti dei mari del mondo.

Inoltre i nuovi brevettati avranno modo di coltivare e far crescere la loro passione partecipando ai numerosi e interessanti appuntamenti che come sempre l’Eudi Show sa offrire ai suoi visitatori: incontri con i grandi personaggi, master della subacquea, proiezioni dei maestri della fotografia e del video, workshop di aggiornamento e la possibilità di vivere giornate indimenticabili in compagnia di tanti amici entusiasti.

Assosub ed Eudi Show in prima fila per offrire il meglio della subacquea in Italia, vi aspettano, ancora una volta, alla fiera di Bologna dal 3 al 5 marzo 2017.

Per saperne di più sulle norme per ottenere il vostro biglietto gratuito invitiamo tutti gli interessati a visitare la pagina riservata www.eudishow.eu/neobrevettati-201617/

RISPONDI E VINCI:

Di che disciplina deve essere il brevetto di immersione di primo livello, conseguito nel 2016, per avere l’accesso gratuito? (risposta esatta: sia Apnea che Ara)

Si aggiudicano i 3 tagliandi gratuiti di  questo quiz: Alessandro Fini, Marco Manfrini e Debhora Demora Del Duchetto. Ricordiamo che i vincitori hanno tempo 7 gg per comunicarci il proprio indirizzo e-mail da far avere all’organizzazione della fiera per l’invio del biglietto, trascorsi 7 giorni dalla pubblicazione del quiz, il tagliando sarà considerato non assegnato e verrà rimesso in palio nei quiz successivi.

Tags: , ,

Category: Comunicati Stampa, News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *