Home » News » EUDI SHOW 2014: il grande evento della subacquea

EUDI SHOW 2014: il grande evento della subacquea

| 17 ottobre 2013 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

COMUNICATO STAMPA

Siamo così giunti alla 22° edizione di Eudi Show.
Si tratta di un traguardo importante che, tuttavia, per gli organizzatori e per l’associazione, rappresenta anche il punto dal quale partire per far crescere una manifestazione che sempre più si conferma e si consolida come l’Appuntamento per tutto il mondo della subacquea.
Due decenni e più di vita sono un traguardo importante per qualsiasi manifestazione fieristica, e questo deve essere un motivo di orgoglio per tutto il settore e per Assosub che, da oltre 20 anni, anima e promuove questa manifestazione ormai riconosciuta a tutti i livelli come la più grande kermesse della subacquea in Italia ed in Europa non solo per contenuti, espositori ed iniziative, ma anche perché la formula “evento” si consolida sempre più nel format della manifestazione.

Questa edizione dell’EUDI SHOW, European Dive Show, avrà luogo a BolognaFiere. Dopo due anni a Milano, la manifestazione ritorna a Bologna. Le date sono dal 14 al 17 Marzo 2014.
Il ritorno nella prestigiosa sede di Bologna, una scelta che ha saputo tenere conto dei suggerimenti degli appassionati, offre anche l’opportunità di abbinare la manifestazione al Fishing Show (il salone della Pesca Sportiva), un connubio che ha conosciuto un notevole successo nelle edizioni del 2010 e 2011.
Ovviamente ci sarà un unico biglietto così da permettere di visitare entrambi i saloni che si svolgeranno in due spazi vicini: nel padiglione 36 l’Eudi Show e nel padiglione 35 il Fishing Show.

Due saranno gli ingressi a disposizione per il pubblico. Quello di Michelino e quello di Aldo Moro.
Anche per questa edizione sono previste numerose novità che caratterizzeranno la manifestazione e tutte saranno annunciate e consultabili sul sito www.eudishow.eu che sarà costantemente aggiornato.

Il Salone che ci attende si concretizzerà in un percorso ideale dove sarà possibile entrare in contatto diretto con i tecnici, esaminare i prodotti, scoprire i servizi offerti dalle aziende dedicate, siano esse produttrici, distributori, didattiche, agenzie, scuole ecc.. Si tratta perciò di un’importante occasione per gli operatori italiani ed europei che all’Eudi troveranno, più che nelle precedenti edizioni, tutti gli elementi e i servizi utili per allacciare e consolidare i loro rapporti non solo commerciali. La centralità anche geografica del Salone, il fatto che sia facilmente servito da un importante snodo autostradale e ferroviario, oltre che da un aeroporto, rendono ancora più concreta questa missione dell’evento.
Per la 22° edizione, torna all’EUDI SHOW lo spazio dedicato all’apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline collegate, più ricco e ancora più completo rispetto alla precedente edizione.

Settore espositivo e shop area, Incontri, Conferenze, Piscina prove, Stage, Proiezioni, Presentazioni.

“Apnea Village” è lo spazio di carattere espositivo ed interattivo atteso da tutti gli appassionati che saranno protagonisti di una quattro giorni interamente dedicata all’apnea, alla pesca in apnea e a tutte le discipline che hanno in comune la più antica delle tecniche subacquee.
Tutti avranno modo non solo di vedere e toccare con mano le novità nel campo delle attrezzature e dell’equipaggiamento, dalle più rinomate aziende internazionali ai più raffinati artigiani del settore, ma anche di incontrare e ritrovarsi con i massimi esponenti del mondo dell’apnea.
In questo “spazio” potrete partecipare a stage, incontri tecnici e a veri e propri corsi in una tre giorni densissima di iniziative. Inoltre, avrete anche la possibilità di acquistare attrezzature, accessori e altro ancora difficilmente reperibili in molte parti del territorio italiano.

Ogni giorno sarà possibile partecipare a eventi interattivi.
Il programma prevede inoltre:
– Appuntamento con i grandi miti dell’apnea di ieri, di oggi e di domani
– Incontro con i grandi campioni nazionali ed internazionali della pesca in apnea.
– Tavola rotonda sulle tematiche più significative del settore con la presenza dei più qualificati esperti del settore apnea.

Non dimenticate: dal 14 al 17 marzo 2014 Bologna torna ad essere la capitale della subacquea. Per tutti gli appassionati una occasione straordinaria da non perdere.

Per tutte le informazioni www.eudishow.eu

Category: News, The Box

Leave a Reply