Home » News » News Pesca in Apnea » EUDI: Pathos Presenta Nuovi Fucili, Pale, Mute e 2 Interessanti Conferenze

EUDI: Pathos Presenta Nuovi Fucili, Pale, Mute e 2 Interessanti Conferenze

| 22 febbraio 2018 | 0 Comments

L’Eudi Show 2018 è ormai alle porte e anche Pathos Pro Spearfishing ha in programma la presentazione di numerosi nuovi prodotti per la stagione 2018, a cui si aggiungeranno due incontri/dibattito con alcuni dei membri del team agonistico, sul palco Enzo Maiorca.

stand pathosPresso lo stand D83, sempre all’interno del padiglione 36, l’azienda greca sarà lieta di mostrare agli appassionati i suoi nuovi prodotti che comprendono: 3 nuove linee di pale interamente realizzate in fibra di carbonio, 1 torcia compatta, in alluminio, ricaricabile e dotata di potenziometro, 2 nuovi coltelli2 linee di mute e ben 3 nuovi fucili, sicuramente gli articoli più attesi insieme alle pale in composito.

Sul palco Enzo Maiorca, sabato 3 marzo, dalle 17.00 alle 18.00, si svolgerà il dibattito “3 atleti, 3 mari a confronto”. Moderato da Igor Bisulli, vedrà intervenire e confrontarsi gli atleti di punta del team agonistico dell’azienda ellenica: Giacomo De Mola, lo spagnolo Samuel Tomas e il portoghese Andrè Domingues. Sarà un’occasione per un’approfondita discussione sul particolare approccio di ognuno di loro alla pesca in apnea e, in particolare, all’agonismo.

Domenica 4 marzo, sempre sul palco Maiorca, dalle 14.30 alle 15.30, sarà la volta dell’incontro “Profondità e Assetto Psicologico nella Pescasub”, in cui Giacomo De Mola e Alessandro Talò terranno una discussione aperta sulla loro esperienza nelle competizioni di apnea e di come utilizzano queste conoscenze nella pesca profonda. Sarà anche l’occasione per affrontare il tema della sicurezza e molto altro.

conferenze eudi pathos

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea