Home » News » EUDI – DIVEX 2011: successo di pubblico nella seconda giornata

EUDI – DIVEX 2011: successo di pubblico nella seconda giornata

| 12 febbraio 2011 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Come preventivato la giornata di oggi all’EudiShow/DivEx di Bologna si è aperta fin dall’inizio con una notevole affluenza di pubblico. Con i visitatori sono arrivati in fiera anche molti nomi noti del panorama apneistico e pescaapneistico italiano.
Presso lo stand OMER il neo campione italiano Antonio Lovicario (nella foto) fa sfoggio della medaglia conquistata all’Assoluto di Bosa, mentre allo stand F.I.P.S.A.S. sono presenti il bronzo mondiale Bruno De Silvestri e tutti gli azzurri dell’apnea e del tiro al bersaglio subacqueo. Purtroppo assente il campione del mondo Daniel Gospic, colpito da un grave lutto familiare, cui vanno le condoglianze di tutto lo staff di Apnea Magazine. In Cressi è comunque presente Stefano Bellani, appena ritiratosi dalle competizioni e neo padre ma sempre disponibilissimo. Maurizio Ramacciotti, anch’egli ritiratosi dall’agonismo (almeno quello individuale) presenzia invece presso gli spazi Rofos al padiglione 15.
Salvimar presenta la nuova squadra agonistica capeggiata dai due nazionali Franco Villani e Nicola Smeraldi e completata da Fabio Figlioli, accompagnati da due miss ammirate quanto se non più dei campioni!
Presso lo stand Apnea Magazine sono presenti gli amici di A.A.M.P.I.A. con una postazione in cui è possibile iscriversi all’associazione e fare un’offerta per sostenere la causa dei pescatori in apnea nel ricorso al TAR.
Continueranno gli aggiornamenti nel corso della giornata.

Tags:

Category: News

Leave a Reply