Home » News » EUDI – DIVEX 2011: si conferma la tendenza positiva

EUDI – DIVEX 2011: si conferma la tendenza positiva

| 13 febbraio 2011 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La giornata di domenica all’EudiShow/DivEx ha confermato la tendenza positiva dell’affluenza di sabato. Ufficiosamente, tra le tre giornate di fiera trascorse fino ad ora, il numero dei visitatori dovrebbe essere in linea con quello della passata edizione, fatto piuttosto positivo in un momento in cui tutti o quasi i saloni registrano contrazioni sia per quanto riguarda le superfici espositive (ampliata quest’anno a Bologna) che per gli ingressi.
La giornata è stata l’occasione per altri importanti eventi: innanzitutto al mattino, presso la sala conferenze Concerto, è avvenuta la premiazione di tutti gli atleti FIPSAS distintisi durante il 2010 nelle varie discipline della Federazione, dalla pesca in apnea a quella con la canna, dalle attività subacquee al nuoto pinnato. Il presidente Matteoli ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti che posizionano la FIPSAS al primo posto tra le Federazioni Italiane per quanto riguarda le medaglie internazionali.
E’ poi proseguito il programma di incontri e conferenze, presentazioni e premiazioni mentre già si comincia a discutere dell’edizione 2012 in programma a Milano.

Tags:

Category: News

Leave a Reply