Home » News » EUDI – DIVEX 2011: si aprono le porte

EUDI – DIVEX 2011: si aprono le porte

| 11 febbraio 2011 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La XIX edizione dell’Eudi Show ha preso il via quest’oggi presso la struttura della Fiera di Bologna. Quest’anno non si registra nessun grande assente nel settore della pesca in apnea e al fianco dei grandi marchi come Cressi, Mares, Omer e Seacsub si trovano numerosi stand di aziende e artigiani quali Salvimar, C4, Devoto, TopSub, Alemanni, Gimansub, STC Italia, Rofos e Sigalsub.
Rispetto allo scorso anno è aumentata la superficie espositiva: padiglione 14 e 15 accolgono nel migliore dei modi gli ampi e ricchi stand, anche se per la verità non sono moltissime le novità in vetrina.
Il venerdì non è mai giorno di grandissima affluenza benchè nel 2010 i visitatori erano stati numerosi già dalla prima giornata. Quest’anno bisognerà probabilmente aspettare le giornate di sabato e domenica per vedere i padiglioni di subacquea riempirsi, mentre già nutrita è stata la presenza negli spazi dedicati alla pesca con la canna.
Con i visitatori inizieranno anche gli appuntamenti sul palco eventi, posto proprio di fronte allo stand di Apnea Magazine, presente quest’anno con una postazione indipendente grazie al gradito invito di Confisub. Da domani vi daremo ampio resoconto di tutti gli incontri e conferenze e presenteremo nel dettaglio le novità esposte. Nel frattempo vi invitiamo a visionare la photo gallery generale con gli scatti di Alberto Balbi.

Tags: , ,

Category: News

Leave a Reply