Home » News » News Pesca in Apnea » Ecco gli azzurri che andranno al 30° Euro-Africano di Pesca in Apnea

Ecco gli azzurri che andranno al 30° Euro-Africano di Pesca in Apnea

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 14    Media Voto: 3.6/5]

cadizlocaSarà Cadice ad ospitare la 30esima edizione del Campionato Euro-Africano di Pesca in Apnea. Le acque del versante atlantico dello stretto di Gibilterra saranno teatro della competizione internazionale il prossimo 5 e 6 Settembre e l’organizzazione sarà curata dalla FEDAS Federación Española de Actividades Subacuáticas.

La rappresentativa azzurra sarà composta da Massimiliano Barteloni che avrà come assistente Christian Corrias – che rivestirà anche il ruolo di riserva ufficiale – Stefano Claut affiancato da Angelo Ascione e Christian Mortellaro che sarà coadiuvato da Sebastiano Rosalba.

Agli atleti che partiranno il 23 agosto alla volta della cittadina andalusa per poter effettuare una adeguata preparazione dei campi gara, si aggiungeranno in seguito il responsabile nazionale della pesca in apnea, Roberto Borra, impegnato nelle vesti di capo delegazione e il componente il comitato di settore A.S., Roberto Palazzo.

Il campionato prenderà ufficialmente il via il 4 Settembre con la cerimonia inaugurale, preceduta come al solito dalla riunione dei capitani alle ore 18:00.

Ecco gli azzurri che andranno al 30° Euro-Africano di Pesca in Apnea scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.6/5 - 14 voti utenti

Tags:

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply