Home » News » News Pesca in Apnea » Domenica 19 a Genova Sturla la V Pescata tra Amici TopSub

Domenica 19 a Genova Sturla la V Pescata tra Amici TopSub

| 15 marzo 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

comunicato Topsub – Domenica 19 Marzo si disputerà a Genova (Sturla) la V° Pescata tra Amici, rinviata infinite volte nel 2005 fino a combaciare con l’edizione 2006. Questo raduno non competitivo è aperto a tutti coloro che vogliono passare una giornata di pesca un pò diversa, lo scopo è quello di ritrovarsi in acqua insieme, magari catturando qualche bel pesce, ma soprattutto per trasmettere lo spirito aggregativo di questo sport a volte esasperato troppo individualmente.
Saranno presenti diversi agonisti di prima e seconda categoria, pescatori solitari che non hanno mai disputato una gara, nuove leve uscite dai corsi fipsas, apneisti che si avvicinano alla pesca e tante altre categorie di pescatori.

Sono invitate anche le famiglie e gli accompagnatori che potranno passeggiare…..tempo permettendo…tra gli splendidi vicoli di Boccadasse affacciati sul tratto di mare dove “nuoteremo”. Il ritrovo è fissato per le ore 8,00 presso la sede del Circolo Nautico Sturla presso la spiaggia di Genova Sturla (uscita autostradale Genova Nervi). Come sempre la giornata sarà organizzata in modo da pranzare tutti insieme, pescatori e accompagnatori e, per una più facile organizzazione, necessitiamo di avere CONFERMA DI PARTECIPAZIONE IL PRIMA POSSIBILE E NON OLTRE LE ORE 12.30 DI VENERDI.

Come le scorse edizioni sarà consegnata la maglietta del raduno e, dopo il pranzo, saranno sorteggiati i premi tra tutti i partecipanti. Il costo di partecipazione è di 15,00 euro (maglietta, pranzo e premiazione).

Per conferma: Sergio Astuti 347/7613591 – Luca Limongi 339/2651197 – Top Sub 010-3991644 e-mail: info@topsub.it

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply