Home » Pesca in Apnea » Documentazione necessaria per l’iscrizione al CI per Società 2006

Documentazione necessaria per l’iscrizione al CI per Società 2006

| 10 giugno 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Riceviamo dal Coordinatore Agonistico Sesta Zona Alessandro Martorana: Nell’ imminenza del prossimo appuntamento agonistico costituito dal Campionato Italiano a Squadre di Pesca in Apnea 2006, che avrà luogo il 16 e 17 giugno p.v. a Foce Verde (Latina), il Coordinamento di Zona di Lazio e Umbria desidera sottolineare che non saranno accettate deroghe di nessun tipo riguardo all’ eventuale presentazione, da parte di ogni singolo atleta componente le squadre, di una Documentazione Federale incompleta o non ortodossa.
Nella fattispecie la presente ribadisce che, oltre al BREVETTO FEDERALE DI PESCA IN APNEA, non indispensabile se l’ atleta svolge all’ interno della squadra funzione di barcaiolo-motorista, è assolutamente necessaria la TESSERA ATLETA valevole per l’ anno in corso rilasciata dalla Sez. Provinciale FIPSAS di competenza. In mancanza di tale documento, l’ unico atto sostitutivo può essere esclusivamente rappresentato dalla TESSERA ATLETA PROVVISORIA, anch’ essa rilasciabile dalla Sez. Provinciale FIPSAS.
Con la presente si informano gli atleti non in regola con tale documentazione che, come da Normativa Federale, la loro iscrizione non potrà essere accettata.

Il Coordinamento Agonistico Sesta Zona
Alessandro Martorana

Category: Pesca in Apnea

Leave a Reply