Home » News » News Pesca in Apnea » Daniel Gospic è campione croato per la 6a volta

Daniel Gospic è campione croato per la 6a volta

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 6    Media Voto: 3.5/5]

Foto di Valentina Prokic

gospic20066 titoli nazionali conquistati, di cui gli ultimi 4 consecutivi: Daniel Gospic si conferma nuovamente la punta di diamante dell’agonismo croato. Il campionato nazionale di quest’anno si è svolto sull’isola di Brač e i carnieri hanno un po’ risentito del fermo pesca riguardante cernie e corvine, tuttavia gli atleti si sono dati battaglia a suon saraghi, orate, tordi, mostelle, gronghi e numerosi capponi.

Come già anticipato, Gospic ha conquistato l’ennesimo titolo assoluto con due frazioni di gara quasi perfette: la prima giornata si è dovuto “accontentare” della seconda piazza veramente per un soffio, poco più di 500 punti e circa 5 punti percentuali di ritardo su Jacupovic.

Ma nella seconda ha sfoderato tutta la sua grinta, ribaltando il risultato del giorno precedente ma quasi doppiando il suo inseguitore, oltre 14 mila punti contro quasi 8 mila. Al termine delle ostilità il podio sarà occupato da Daniel Gospic, Radoslav Jacupovic e Slaven Cubric. Onorevole 5° posto per Stjepko Kesic che probabilmente andrà a costituire il terzetto titolare (con Gospic e Cubric) in rappresentanza dei colori croati al prossimo mondiale di Syros in Grecia.

CLASSIFICA UFFICIALE

Campionato Nazionale Croato 2016












 

Daniel Gospic è campione croato per la 6a volta scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.5/5 - 6 voti utenti

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply