Home » News » News Pesca in Apnea » Dal 6 novembre arriva Caccia e Pesca, il nuovo canale tematico TVSAT

Dal 6 novembre arriva Caccia e Pesca, il nuovo canale tematico TVSAT

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 1    Media Voto: 2/5]

comunicato – Dal 6 novembre partirà su SKY (canale 235) un nuovo ed appassionante canale, Caccia e Pesca, pronto a raccogliere l’eredità del canale Seasons.
Da Seasons, Caccia e Pesca erediterà lo spirito e lo stile dei suoi documentari ed in generale dei suoi programmi, come pure l’esperienza di Bruno Modugno, giornalista e noto esperto di caccia, insieme a Riccardo Galigani e Matteo De Falco, grandi nomi della pesca italiana. Caccia e Pesca si rivolge a tutti gli amanti della natura e delle tradizioni del bel Paese, con una programmazione sull’arte venatoria, sulla pesca, ma anche sulla realtà rurale italiana, senza però tralasciare la realtà degli altri Paesi. Ogni giorno diciotto ore di programmazione – dalle 8:00 alle 2:00 – con documentari, reportage, rubriche e produzioni originali.

LA PROGRAMMAZIONE DEL CANALE

La programmazione di Caccia e Pesca si focalizzerà principalmente sulla realtà italiana, sulle problematiche e sulle opportunità presenti nel nostro territorio, senza peraltro tralasciare storie e reportage dai luoghi da sogno della caccia e della pesca mondiale.
Come ulteriore novità Caccia e Pesca trasmetterà in diretta nuovi programmi che ogni settimana permetteranno a tutti i telespettatori di essere parte attiva nel canale, attraverso telefonate, e-mail, sms o partecipando dal vivo alle trasmissioni. La settimana di programmazione di Caccia e Pesca proporrà dal lunedì al sabato programmi prodotti dal canale e documentari. La domenica andrà in onda il meglio della settimana.

Per presentare il neonato canale Bruno Modugno, spiega che:”Si parlerà molto di ruralità, delle buone cose prodotte dalla nostra terra, di gastronomia e dei buoni vini. Si riportano alla memoria le nostre tradizioni e si discute delle nuove scelte che l’agricoltura ha fatto per difendere i nostri migliori prodotti e imporli al mondo”

LE PRODUZIONI ORIGINALI DI CACCIA E PESCA

A partire dal 6 novembre e nei prossimi mesi vedremo:

“Andiamo a caccia” – ogni venerdì dalle 19:00 alle 19:30 e in replica dopo le 22:00 filmati di esperienze di caccia vissute e raccontate da Bruno Modugno e dai suoi ospiti. A seguire 1 ora di documentari incentrati sulla caccia.

“Parliamo di caccia” – ogni martedì dalle 19:00 alle 19:30 e in replica dopo le 22:00 i telespettatori saranno direttamente coinvolti nelle principali tematiche e problematiche del territorio italiano che verranno affrontate in studio da Bruno Modugno e da altri esperti del mondo della caccia. A seguire 1 ora di documentari incentrati sulla caccia.

“Andiamo a pesca” – ogni lunedì dalle 19:00 alle 19:30 e in replica dopo le 22:00 documentari sul mondo della pesca raccontati dall’esperto Riccardo Galigani e dai suoi ospiti. A seguire 1 ora di documentari incentrati sulla pesca.

“Parliamo di pesca” – ogni mercoledì dalle 19:00 alle 19:30 e in replica dopo le 22:00 Matteo De Falco e Riccardo Galigani propongono dibattiti sulla situazione della pesca in Italia che coinvolgono noti personaggi del mondo della pesca e i telespettatori, che potranno partecipare direttamente tramite telefonate, SMS e mail. A seguire 1 ora di documentari incentrati sulla pesca.

“Per un pugno di mosche” – ogni giovedì dalle 21:00 alle 22:00 Matteo De Falco presenta una rubrica dedicata alla costruzione degli artificiali per la pesca a mosca. Alcuni dei massimi esperti italiani si alterneranno davanti al morsetto per insegnarci trucchi e malizie dell’arte della costruzione.

COME ABBONARSI A CACCIA E PESCA

Per ricevere Caccia e Pesca è necessario dotarsi di parabola e ricevitore digitale e abbonarsi a una delle diverse proposte di SKY. Caccia e Pesca è un canale in opzione a chi sottoscrive un qualsiasi abbonamento SKY, con un costo aggiuntivo di 8 euro mensili.
Per ulteriori informazioni gli abbonati SKY possono chiamare il 199 100 400, mentre per chi non è ancora in possesso di un abbonamento è a disposizione il numero 199.100.900.

CACCIA E PESCA È PRODOTTO DA MULTITHEMATIQUES ITALIA

Dal 6 novembre arriva Caccia e Pesca, il nuovo canale tematico TVSAT scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 2/5 - 1 voti utenti

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply