Home » News » News Apnea » Dal 30 Giugno al 5 Luglio una settimana di Apnea ad Ustica con Apnea Academy

Dal 30 Giugno al 5 Luglio una settimana di Apnea ad Ustica con Apnea Academy

| 4 febbraio 2003 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Apnea Academy sta preparando una settimana di appuntamenti ad Ustica nella settimana che va dal 30 Giugno al 5 Luglio. Tra gli eventi principali, un Convegno sulle Scienze dell’Apnea in cui interverranno scienziati e studiosi esperti in materia di fisiologia, nutrizione, allenamento etc..
Il Comitato scientifico presieduto dal dott. Nicola Sponsiello è disponibile ad invitare a spese dell’organizzazione chi desideri partecipare in veste di relatore: per candidarsi è sufficiente inviare curriculum specifico ed abstract max 1500 battute al dott. Nicola Sponsiello, via due Palazzi 204 – 35136 Padova – Email: nicspons@libero.it. Il Comitato vaglierà tutte le richieste e darà risposta a tutti entro il 30/04 2003.
Durante la settimana di eventi, oltre ad avere la possibilità di allenarsi con alcuni campioni d’apnea, gli intervenuti potranno partecipare ad un record molto particolare, da Guinness: il maggior numero di apneisti in immersione contemporanea a dieci metri di profondità (almeno 164).

Category: News, News Apnea

Leave a Reply