Home » News » News Apnea » Dal 27 al 29 Settembre il 1° Trofeo Città di Andora

Dal 27 al 29 Settembre il 1° Trofeo Città di Andora

| 3 settembre 2002 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Andora ospiterà la prima edizione del Trofeo Città di Andora, gara di apnea a squadre organizzata da Apnea Academy e Sport 7 Diving Club e patrocinata dal Comune di Andora. Il giorno Sabato 28 gli atleti intervenuti si cimenteranno nelle specialità di assetto costante nelle acque al largo di Laigueglia, mentre il giorno seguente sarà la volta della prova di apnea statica, che si svolgerà nella Piscina di Albenga.

ISCRIZIONE: Le squadre dovranno inviare nel periodo compreso tra il 5/9/2002 e il 15/9/2002 il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte. Il trofeo è aperto ad un massimo di 13 squadre composte da tre atleti ciascuna (max 39 atleti). La quota di iscrizione per ogni squadra e fissata in 100.00 Euro.

Le iscrizioni giunte nel periodo indicato verranno selezionate a giudizio insindacabile dell’organizzazione in funzione delle prestazioni e dall’ordine di iscrizione.
Sarà compito dell’organizzazione, una volta effettuata la selezione, comunicare telefonicamente alle squadre scelte la conferma dell’iscrizione ed il numero di conto corrente bancario su cui effettuare il versamento.

Category: News, News Apnea

Leave a Reply