Home » News » Dal 1° maggio necessaria la tessera atleta per gareggiare

Dal 1° maggio necessaria la tessera atleta per gareggiare


FIPSAS – Con la presente, facendo seguito alla circolare prot. n° 534/04/lagr del 19/01/04, si ricorda a quanti in indirizzo che dal 01 gennaio 2004, per svolgere attività agonistica a livello provinciale o superiore, è necessario essere in possesso della “Tessera Atleta”.
Visto che le procedure per l’emissione della “Tessera Atleta” funzionano ormai a pieno regime e già sono state evase dalla FIPSAS tutte le richieste fino ad oggi pervenute dalle Sezioni Provinciali, si ricorda ai Giudici di Gara ed ai Coordinatori Regionali degli stessi che a partire dal 1 maggio p.v. tutti coloro che non saranno in possesso della “Tessera Atleta” o del documento sostitutivo (che ha validità 1 mese dalla data di emissione) dovranno essere, senza eccezioni di alcun genere, interdetti dal partecipare a qualsiasi manifestazione organizzata dalla Federazione.
A questo scopo è tassativo che a partire dal 1 maggio p.v. i controlli vengano effettuati su tutti i concorrenti partecipanti ad ogni manifestazione, ritardando, se necessario, l’orario di inizio delle manifestazioni stesse.

Category: News

Leave a Reply