Home » News » News Apnea » Corso Nazionale per Tecnici di Immersione in Apnea

Corso Nazionale per Tecnici di Immersione in Apnea

| 16 aprile 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto La F.I.P.S.A.S., in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Attività Subacquee ‘Delfino’, organizza, dal 20 al 22 Giugno 2008, a Catanzaro, presso la Piscina di Catanzaro Lido ‘ loc. Giovino, un Corso Nazionale per Tecnici di Immersione in Apnea.

Il Corso, aperto alla partecipazione di un massimo di 45 partecipanti in possesso dei requisiti minimi e di almeno uno dei requisiti tecnici previsti dal Bando di Ammissione, mira a realizzare una formazione tecnico ‘ pratica altamente qualificata della figura del Tecnico di Immersione in Apnea (1° livello FSN ‘ CONI) con competenze specifiche legate alla preparazione degli atleti per competizioni di Immersione in Apnea.

Le domande di ammissione al Corso dovranno essere redatte sull’apposito Modulo e fatte pervenire, entro e non oltre la data del 12 Maggio p.v., sia all’Ufficio del Settore A.S. che alla Società organizzatrice.

Il Comitato di Settore Attività Subacquee, per questa iniziativa finalizzata allo sviluppo dell’Apnea Sportiva, ha nominato quale Maestro incaricato della verifica il Prof. Maurizio Bellodi. (Fonte FIPSAS)

Tags: , , ,

Category: News, News Apnea

Leave a Reply