Home » News » News Pesca in Apnea » Corso Nazionale per Istruttori di Pesca in Apnea

Corso Nazionale per Istruttori di Pesca in Apnea

| 20 ottobre 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Comunicato La F.I.P.S.A.S., in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica ‘Tomasi Sub Nettuno’, organizza, nei giorni 6 e 7 Dicembre 2008, a Nettuno (RM), presso i locali dell’Hotel Scacciapensieri, un Corso Nazionale per Istruttori di Pesca in Apnea. Il Corso, aperto alla partecipazione di tutti i richiedenti in possesso dei requisiti minimi previsti dal Bando di Ammissione, oltre ad una funzione abilitante, avrà anche una funzione di aggiornamento.
Pertanto, unitamente agli allievi aspiranti Istruttori in possesso dei sopraccitati requisiti minimi, vi potranno accedere anche gli Istruttori di Pesca in Apnea che, per non aver operato negli ultimi 48 mesi, non risultano più in attività.
L’iscrizione degli uni e degli altri dovrà avvenire attraverso la compilazione dell’apposito Modulo.
Il Comitato di Settore Attività Subacquee, per questa iniziativa finalizzata, attraverso la formazione di Istruttori di assoluto valore tecnico e culturale, allo sviluppo della Pesca in Apnea sia Sportiva che Agonistica, ha nominato quale Maestro incaricato della verifica il Sig. Roberto Borra.

Documentazione

Tags:

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply