Home » News » News Pesca in Apnea » Corso Istruttori Pesca in Apnea FIPSAS a Grosseto

Corso Istruttori Pesca in Apnea FIPSAS a Grosseto

| 19 novembre 2005 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Il giorno Sabato 17 Dicembre 2005 si svolgerà a Grosseto presso la sede del Circolo Subacqueo Grossetano di via Porciatti un Corso per il conseguimento del Brevetto di Istruttore di Pesca in Apnea.
Al corso potranno partecipare persone in possesso del Brevetto di pescatore subacqueo che abbiano una buona esperienza del settore.
Detta esperienza dovrà essere certificata dal Presidente della Società di appartenenza.

Iscrizione

La domanda di iscrizione debitamente compilata dovrà pervenire entro il 15 dicembre via e-mail all’indirizzo: maxfox@infinito.it.

Ogni circolo potrà iscrivere fino a tre candidati, ma è garantita la partecipazione di un solo candidato. Le altre iscrizioni potranno essere accettate in caso di disponibilità di posti, che sono necessariamente limitati.

Eventuali iscrizioni tardive potranno essere prese in considerazione solo ove non fosse raggiunto il numero massimo di candidati.

Lo scopo principale del corso è quello di dare la possibilità a tutte le Associazioni affiliate al Settore Subacqueo, di fare corsi per pescatori subacquei con i propri istruttori ed a costi contenuti.

Si auspica pertanto una forte partecipazione, tenendo presente che sarà data la precedenza ad almeno un candidato per ogni Associazione con riserva di accettarne un secondo qualora sia consentito dal numero totale dei partecipanti, senza comportare problemi per un corretto svolgimento del programma.

Il costo per partecipare al corso è stato fissato in Euro 60 a persona e comprende il rilascio del brevetto, un pasto, quota parte per il rimborso spese ai docenti, supporti didattici.

Programma del Corso:

Ore 9,00 Inizio Corso – Introduzione, Lezione di Diritto e normativa della pesca, ed a seguire Regolamenti Federali.

Ore 11,30 Pausa caffè
Interventi e chiarimenti sugli argomenti trattati.

Ore 13,30 Pausa Pranzo

Ore 14,30 Fisiopatologia dell’immersione in apnea
Tecniche di pesca e attrezzature.

Ore 16,30 Pausa caffè
Interventi e chiarimenti sugli argomenti trattati

Ore 18,30 Conclusioni e fine corso.

Per ulteriori informazioni: Massimiliano Volpe 338-6504321

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply