Home » News » News Apnea » Corso d’apnea con Genoni in Spagna con SAFER

Corso d’apnea con Genoni in Spagna con SAFER

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

SAFER (Specialized Advanced Freediving Enhancement & Reliability) è una scuola dell’apnea che si propone di ottenere non tanto un miglioramento delle performance quanto un aumento del benessere e della sicurezza dell’immersione in apnea. Il primo semestre di appuntamenti didattici in Spagna si aprirà il 23 Maggio con uno stage di tre giorni in compagnia del nostro campione Gianluca Genoni, che approfitterà dell’occasione per parlare anche del suo progetto di ricerca sull’apnea, che secondo quanto riferito da SAFER lo vedrà impegnato sull’ Everest.

Gli appuntamenti continueranno dal 26 al 31 con il presidente dell’associazione Ricardo Hernandez, che terrà un corso per istruttori e trainer avente per oggetto i temi della fisiologia dell’apnea, le tecniche di rilassamento, lo sviluppo delle tecniche di respirazione, l’alimentazione e l’allenamento in piscina e in mare. Il 31 Maggio, infine, ci sarà una giornata interamente dedicata alla sincope: perché insorge, come evitarla.

Chi volesse approfittare dell’occasione e godersi un viaggio all’insegna dell’apnea, può richiedere maggiori informazioni scrivendo (preferibilmente in inglese o spagnolo) a apnea@ctv.es

Link correlati: Gianluca Genoni – www.genoni.com

SAFER www.divesafer.com

Category: News, News Apnea

Leave a Reply