Home » News » Confisub: nel 2010 appuntamento espositivo a Bologna

Confisub: nel 2010 appuntamento espositivo a Bologna

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Confisub, associazione industriale che raggruppa le principali aziende italiane della subacquea, ha comunicato ufficialmente che il prossimo appuntamento fieristico italiano, per gli appassionati della subacquea, dell’apnea e della pesca in apnea, si svolgerà dal 12 al 15 febbraio 2010 presso BolognaFiere.

Oltre alla scelta della sede, un’altra novità importante è data dall’abbinamento espositivo con Fishing Show, organizzato da FIPO (Federazione Italiana Produttori e operatori della Pesca Sportiva).

L’ampia area espositiva occuperà ben tre padiglioni del quartire fieristico bolognese; una superficie di tutto rispetto che vedrà, l’uno a fianco all’altro, due comparti importantissimi dal punto di vista produttivo e del valore commerciale: la pesca sportiva ed il mondo sommerso, riuniti in un unico sistema capace di moltiplicarne le potenzialità.

Si ripresenteranno insieme due settori, da sempre sinergici e compatibili, sensibili alle più avanzate innovazioni tecnologiche, alla promozione, allo sport ed al relax, al contatto con la natura, uniti strettamente dalla medesima passione per le acque e per le forme di vita che esse custodiscono.

Il senso fondamentale dell’operazione che si realizzerà nel febbraio del prossimo anno, è la risposta anche alla necessità di presentare eventi sempre piò capaci di fare sistema, in grado cioé di opporre sempre maggior resistenza ai venti di crisi economica che stanno provando l’economia internazionale e italiana, con l’obiettivo di assurgere a vero polo di riferimento mondiale nel panorama fieristico dei rispettivi settori.

A chiusura della diciassettesima edizione di Eudishow, inoltre, Confisub e Assosub hanno comunicato in via ufficiale che la nuova manifestazione costituirà l’unico evento fieristico del settore; di conseguenza tutte le principali aziende della subacquea saranno finalmente, ospitate in un unico spazio espositivo.

Tags: , , , , ,

Category: News

Leave a Reply