Home » News » News Pesca in Apnea » Confermata la manifestazione del 25/10/2006 contro il fermo biologico per i pescatori in apnea

Confermata la manifestazione del 25/10/2006 contro il fermo biologico per i pescatori in apnea

| 24 ottobre 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

È ormai tutto pronto: ottenuta l’autorizzazione delle forze dell’ordine la macchina organizzativa procede a grandi passi verso l’incontro con l’Assessore Cicito Morittu.
L’appuntamento per i manifestanti è fissato per mercoledì 25 ottobre alle ore 10 in punto presso la sede dell’Assessorato all’Ambiente in via Roma 80 a Cagliari.
I partecipanti sono pregati di munirsi di boa e bandierina di segnalazione regolamentare quale segno di riconoscimento (ognuno dovrebbe averne almeno una).
Chiunque avesse possibilità può dotarsi di striscione con slogan ispirati alle rivendicazioni poste in essere con i documenti inviati alla FIPSAS e all’Assessore (vedi allegato).
È stato fatto grande sforzo per contattare tutti i circoli federali e gli appassionati sparsi per la Sardegna, ci si augura quindi una partecipazione numerosa e si raccomanda a tutti la massima civiltà.
Saranno presenti stampa e televisione.

Importante: contrariamente a quanto inizialmente progettato non è stato autorizzato il corteo con i veicoli, quindi niente auto e nemmeno carrelli con i gommoni.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply