Home » News » News Pesca in Apnea » Comunicato FIPSAS sulla trasmissione Geo&Geo di domani pomeriggio

Comunicato FIPSAS sulla trasmissione Geo&Geo di domani pomeriggio

| 1 febbraio 2006 | 0 Comments

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato Stampa Federale: In merito alla pubblicazione in data 31/01/2006 tra le vs. news del comunicato a firma LNI Sub Follonica che Vi informa sulla partecipazione di dirigenti federali del Settore attività Subacquee al programma di Raitre ‘Geo&Geo’ nella puntata di giovedì 2 febbraio alle ore 18.50, (e non 20 minuti prima) come erroneamente scritto, la Federazione, nel ringraziare sempre quanti tra i propri tesserati si prodigano per il comune interesse, intende, comunque, precisare

Che tutti i contatti e gli incontri ufficiali, per la citata partecipazione, con i responsabili e gli autori della trasmissione, tra cui il Sig. Marco Castellazzi, sono stati trattati personalmente dal responsabile dell’Ufficio Stampa della FIPSAS su iniziativa del Presidente federale Ugo Matteoli e del Presidente di Settore Alberto Azzali e, pertanto, anche la natura degli argomenti e la tempistica degli interventi sono stati concordati personalmente ed esclusivamente dal responsabile dell’Ufficio Stampa della Federazione con gli autori del programma.

Che la partecipazione alla trasmissione non vuole essere strumento di replica e/o di rivincita nei confronti di personaggi assolutamente disinformati sulle attività agonistiche federali ed in particolare sulla disciplina della pesca in apnea.

Che è intento esclusivo della Federazione, attraverso il programma di raitre, di far conoscere e promuovere, anche attraverso le immagini, lo Sport della pesca in apnea a un pubblico più ampio di telespettatori.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply