Home » News » News Pesca in Apnea » Campionato Qualificazione 2017: Si torna in Sicilia a Settembre

Campionato Qualificazione 2017: Si torna in Sicilia a Settembre

| 20 novembre 2016 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 16    Media Voto: 2.8/5]

Da tempo circolavano voci insistenti sulla location del Campionato di Qualificazione 2017; si era parlato di un ritorno in Sardegna, ma i ben informati davano la Sicilia in pole position visto che nel 2016 non aveva ospitato nessuno dei due massimi campionati e dal 2008 non è mai rimasta per due anni di fila a bocca asciutta. Di sicuro c’era solo che sarebbe stato dopo l’estate, in considerazione del già ufficializzato anticipo dell’Assoluto a giugno, essendo il Campionato EuroAfricano di Lussino in programma per la fine di settembre (dal 28/9 – al 1/10).

partenza gara n

Ora finalmente è arrivata l’ufficialità con la pubblicazione sul calendario federale: la seconda categoria 2017 si disputerà l’8 e 9 settembre nelle acque trapanesi di Pizzolungo-Bonagia, mentre l’organizzazione sarà affidata al Ci.Ca.Sub Trapani. Ci sarà invece ancora da attendere diversi mesi per conoscere i campi gara della manifestazione, che ci si attende verrano resi pubblici intorno alla fine di di giugno prossimo.

Campionato Qualificazione 2017: Si torna in Sicilia a Settembre scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 2.8/5 - 16 voti utenti

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply