Home » News » News Pesca in Apnea » Campionato per Società: vince il CSJ Atlantide

Campionato per Società: vince il CSJ Atlantide

| 9 Novembre 2014 | 0 Comments

Si è concluso da poco meno di un’ora il Campionato per Società di pesca in apnea; inizialmente previsto per ieri, dopo il precedente annullamento del settembre scorso, si è disputato solo oggi sempre a causa delle condizioni del mare piuttosto precarie. Il teatro della sfida sono state le acqua di Casalabate, l’acqua era molto torbida a causa di una intera settimana di perturbazione e i pochi pesci sono usciti quasi eslcusivamente nella seconda metà di gara. Quattordici gli equipaggi al via, indubbiamente meno della prima data fissata ma è comprensibile che molte squadre non se la siano sentita di affrontare nuovamente le spese di trasferta per una gara che è stata incerta fino all’ultimo, con in più uno stato di allerta meteo diramato per praticamente tutto il sud Italia.

7518f09b790fa223aa1e591846a44512

I vincitori: Brunettini, Congedo e Anglano (foto C.Corrado)

Il titolo ritorna in Puglia dopo due anni, come pugliese è anche il resto del podio. Vince la squadra del circolo CSJ Atlantide composta da Congedo, Brunettini e Anglano, che portano alla bilancia 10 pesci con 2 specie, totalizzando 9505 punti. Piazza d’onore per il Best Barracuda di Cuccaro, Strambelli e Puretti, anche loro con 10 pesci, ben 4 specie ma “solo” 8570 punti; ultimo gradino del podio per l’LNI Mola di Bari con D’Alessandro, Cascione e Matrocristino con un cavetto di 6 pesci e 3 specie per 6010 punti.

Grande festa dello sport come sempre e una golosa torta per addolcire la giornata anche a quei pochi equipaggi che, nonostante la determinazione, non sono riusciti a portare al peso neanche una preda valida.

fe4a8402136bce85fd240c5ef9845bc0

Il podio (foto C.Corrado)

primi

CSJ Atlantide (foto C.Corrado)

secondi

Best Barracuda (foto C.Corrado)

terzi

LNI Mola di Bari (foto C.Corrado)

quarti

I Corsari (foto C.Corrado)

quinti

Apnea Magazine (foto C.Corrado)

sesti

C.Sub Sestri Levante (foto C.Corrado)

settimi

LNI Casalabate (foto C.Corrado)

ottavi

Club Sommozzatori Bari (foto C.Corrado)

noni

Ciccio Pascazio (foto C.Corrado)

decimi

LNI Pozzuoli (foto C.Corrado)

torta

La torta di fine gara (foto C.Corrado)

CLF

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *