Home » News » News Pesca in Apnea » Campionato Mondiale di Pesca in apnea del Brasile al via

Campionato Mondiale di Pesca in apnea del Brasile al via

| 6 novembre 2002 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Ormai ci siamo, l’atteso Campionato Mondiale di Pesca in apnea del Brasile sta per avere inizio.
Domani mattina si svolgerà la classica cerimonia di apertura del Campionato, mentre nel pomeriggio i capitani di tutte le squadre, insieme ai membri dell’organizzazione, parteciperanno alla riunione tecnica, in cui verranno definiti i campi gara definitivi, sorteggiate le imbarcazioni e sciolti altri nodi di carattere organizzativo.
Il giorno seguente Venerdì 8 la competizione entrerà nel vivo con la prima giornata di gara, che prenderà il via alle ore 8:30 e si concluderà alle 14:30. Sabato 9 sarà la volta della seconda ed ultima prova, con orario analogo, e già nel tardo pomeriggio di Sabato (notte fonda in Italia) si conoscerà il nome della squadra campione del mondo 2002.
Il Campionato si chiuderà Domenica 10 con la cerimonia di premiazione ufficiale al cospetto delle autorità locali. Inutile negare che l’attesa per questa importante manifestazione è a dir poco trepidante.
Queste le nazioni partecipanti: Brasile, Stati Uniti, Cile, Australia, Nuova Zelanda, Tahiti, Portogallo, Grecia, Spagna, Italia, Slovenia, Finlandia, Ucraina, Venezuela, Bulgaria, Sudafrica, Perù, Croazia e Francia.

Per quanto possibile, cercheremo di fornire informazioni nel minor tempo possibile; per il momento, non possiamo far altro che augurare ai nostri atleti un colossale in culo alla balena!

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply