Home » News » Campionato italiano di Tiro Sub di Vignola

Campionato italiano di Tiro Sub di Vignola

| 9 luglio 2001 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Si è svolto il 7 e 7 Luglio a Vignola presso il Centro Nuoto Intercomunale il Campionato Italiano di Tiro a Segno Subacqueo. Ad aggiudicarsi la vittoria nella specialità Tiro di Precisione di I° Categoria è stato Aldo Merlo, del Gruppo S. V. Veneto, che ha saputo totalizzare ben 3600 punti; il gradino più alto del podio nel Biathlon è andato invece a Davide Mighali del Nuoto sub Bruno Loschi di Modena, che al termine delle gare ha anche stabilito il nuovo record del mondo della specialità migliorando il precedente record di ben 14 secondi. Il forte atleta modenese ha infatti stupito i presenti completando la prova in soli 71 secondi. Il Club Sub Brescia ha conquistato invece il titolo nella Staffetta grazie all’ottima prestazione di Tino De Luca, Marco Vergine e Roberto Singia.

Nella categoria femminile, Alessandra Guadagnin dell’Ocean Sub Modena si è imposta nel Tiro di Precisione, mentre Linda Vacondio del Bruno Loschi si è aggiudicata il titolo nel Biathlon.

Per quanto riguarda invece la seconda categoria maschile, Pierluigi Pasco (Conegliano Sub) si è imposto nel Tiro di precisione, Tiziano Trenda (Bruno Loschi) nel Biathlon.

Apnea Magazine ha seguito l’intero campionato: nei prossimi giorni pubblicheremo un ampio resoconto con foto, classifiche e le impressioni dei principali protagonisti.

Tags: , , ,

Category: News

Leave a Reply