Home » News » Big Blu – Roma Sea Expo: a Roma 9 giorni d’amare

Big Blu – Roma Sea Expo: a Roma 9 giorni d’amare

| 16 febbraio 2010 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Comunicato Stampa – Tutto pronto per il primo importante appuntamento del 2010 per gli amanti della mare e della nautica: dal 20 al 28 febbraio presso la Fiera di Roma si terrà la quarta edizione del Big Blu – Roma Sea Expo.

Con più giorni e grandi opportunità, accanto ai tradizionali appuntamenti legati alla nautica da diporto, ai servizi e agli accessori con Boat Show Roma e al settore del battello pneumatico con Gommoshow arrivano aree tematiche nuove, eventi culturali, meeting e convegni, spazi all’intrattenimento, agli sport acquatici, all’innovazione e all’interattività.

Multi-tematicità e dimensione globale sono infatti la novità di questa edizione con Pelagos – Sea Heritage Exhibition l’isola culturale del Big Blu, giunto alla 12° edizione che proporrà ai visitatori iniziative che avranno il mar e protagonista assoluto attraverso un’area espositiva ricca di eventi e spettacoli.

World Fishing, l’area dedicata al mondo della pesca sportiva e a tutte le attività connesse è il punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli operatori di questo settore.

Il Big Blu Roma Sea Expo vi aspetta per ammirare le numerose novità e anteprime che verranno esposte tra imbarcazioni, gommoni e motori mar ini in un percorso espositivo ricco di sorpese.

Tra i protagonisti di questa edizione il mondo della Vela con eventi, personaggi ed un’ampia area espositiva con le imbarcazioni e nella quale avrà grande rilevanza l’abbigliamento tecnico, con alcune tra le più importanti aziende del settore.

ORARI:
SABATO 20-27: 10.00-21.00
DOMENICA 21-28: 10.00-20.00
DA LUNEDI’ 22 A VENERDI’ 26: 14.00-20.00

INGRESSO NORD ‘ V. PORTUENSE, consigliato per chi viene in auto o treno
INGRESSO EST ‘ V. EIFFEL

Per ulteriori informazioni: http://www.big-blu.it

Tags: , ,

Category: News

Leave a Reply