Home » News » News Apnea » Big Blu 2012 a Roma dal 18 al 26 febbraio

Big Blu 2012 a Roma dal 18 al 26 febbraio

| 24 Gennaio 2012 | 0 Comments

comunicato – Al via la sesta edizione di BIG BLU, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare di Roma, in programma dal 18 al 26 febbraio 2012 presso i padiglioni di Fiera Roma: tra i FOCUS un interessante approfondimento sulla pesca sportiva, il World Fishing. Tanti e diversi gli appuntamenti in calendario per la Sesta edizione del Salone Internazionale della Nautica e del Mare, che anche quest’anno ha scelto i padiglioni di Fiera Roma per mettere in scena il suo ricco e rinnovato programma espositivo e di eventi (oltre 110 nella scorsa edizione). Tra le più rilevanti novità del 2012, l’installazione di una darsena espositiva interna: una vera e propria marina indoor che vedrà esposte le novità del settore nel proprio habitat naturale, ricostruito ad hoc.

Inoltre, sono quattro i principali e più ampi approfondimenti associati alla fiera:

  • Boat Show Roma, il tradizionale appuntamento legato alla nautica da diporto;
  • Gommoshow, l’area dedicata al battello pneumatico e alla nautica carrella bile;
  • World Fishing, il Salone specializzato dedicato alla pesca sportiva in mare e in acqua dolce;
  • Outdoors Experience, la rassegna dedicata al Plein Air: vita e turismo all’aperto, alla quale verrà dedicato un intero padiglione con dimostrazioni e animazioni che metteranno alla prova il pubblico.

In particolare, il WORLD FISHING si svolge dal 23 al 26 febbraio 2012.

Nei quattro giorni di manifestazione sarà possibile visionare e anche acquistare direttamente in fiera una ricca varietà di prodotti, attrezzature e materiali proposti dai migliori marchi del settore. Inoltre si potrà assistere a proiezioni, “educational” e corsi tenuti da sportivi ed esperti nelle tecniche più aggiornate: momenti di formazione e divertimento per i tantissimi appassionati che ogni anno si ritrovano tra gli stand di WORLD FISHING.

Ci saranno poi le prove di lancio, cui sarà possibile partecipare nella vasca dedicata e si potranno testare tecniche e prodotti nelle numerose aree demo allestite nella manifestazione. Ma ancora tante nuovissime aree tematiche ed esperienziali, che coinvolgeranno attivamente il pubblico di BIG BLU, oltre ad interessanti e numerosi eventi culturali e meeting che intratterranno e formeranno i visitatori più esigenti.

BIG BLU, in questa speciale edizione piena di sorprese strutturali e comunicative, intende inoltre confermare la propria vocazione per il mondo del mare a 360 gradi, dimostrandosi in grado di coprire tematiche diversificate che vanno dalla nautica agli sport, comprendendo tutte le passioni ad esso legate.

Ma l’ulteriore grande novità di quest’anno riguarda il dinamico rapporto che BIG BLU ha inteso instaurare con il popolo della rete. In un’ottica totalmente social oriented, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare si propone di premiare i propri visitatori più fedeli, riservando sconti e agevolazioni a tutti i navigatori della rete che seguono i suoi puntuali aggiornamenti sulla pagina ufficiale curata su Facebook. Ogni fan della pagina potrà accedere alla sezione “Sconto Fiera”, dalla quale potrà scaricare un voucher da mostrare al momento dell’acquisto del biglietto per ottenere una riduzione sul prezzo standard.

Un solido trend positivo di crescita, la capacità di rinnovare un’offerta destinata al mercato del centro sud Italia e della sponda meridionale del Mediterraneo, la conseguente apertura in ambito internazionale: tutto ciò costituisce l’anima e il carattere di BIG BLU 2012.

Per ottenere lo “sconto fiera” e per tenersi sempre aggiornati su tutte le novità e gli eventi in programma, diventa fan della pagina ufficiale su FACEBOOK.

 

18 al 26 febbraio 2012

Tags: , , , , , ,

Category: News, News Apnea, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *