Home » News » News Pesca in Apnea » Assoluto di pesca in apnea 2006: inizia la preparazione

Assoluto di pesca in apnea 2006: inizia la preparazione

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Bosa Marina (SS): iniziano oggi lunedì 29/05/06 e termineranno mercoledì 31/05/06 i tre giorni di preparazione consentiti del regolamento per il Campionato Italiano di prima Categoria. Esplorando i circa 14 km di costa, i trenta atleti ammessi a prendere parte alla più importante manifestazione di pesca in apnea nazionale dell’anno cercheranno di carpire i segreti della zona, di scovare il pesce e, di conseguenza, di pianificare nel migliore dei modi la strategia di gara.
Si vocifera che, se le condizioni del posto consentiranno di pescare con acqua limpida e mare calmo, si dovrebbe avere pesce per tutti a tutte le quote ed un Assoluto combattuto fino all’ultima preda.
Molte le specie presenti nel grotto che costituisce l’80% del fondale della zona: tordi, saraghi, corvine, scorfani, mostelle, murene, cefali, salpe ed anche pesce pelagico.
Staremo a vedere, il campo gara “vergine” (non è stata mai disputata una competizione importante in loco) fa ben sperare.

Apnea Magazine augura a tutti i partecipanti un grosso in bocca al lupo, e che vinca il migliore!

Gli inviati di Apnea Magazine Angelo Cardella e Alberto Balbi sono stati accreditati per seguire la competizione sul campo gara. Informazioni ed aggiornamenti saranno disponibili su Forum e home page

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply