Home » News » News Pesca in Apnea » Assemblea Fipsas Sez. Prov. Milano, Mauro Sanvito eletto responsabile A.S.

Assemblea Fipsas Sez. Prov. Milano, Mauro Sanvito eletto responsabile A.S.

| 28 gennaio 2007 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Alla presenza del Presidente della FIPSAS Matteoli e del Presidente della CMAS Ferrero, sabato 27 gennaio la Sezione Provinciale di Milano si è riunita in assemblea.
Presente la maggioranza qualificata dei delegati dei 225 circoli della sezione, che con i suoi ben 31.714 tesserati è la più grande d’Italia.
L’ordine del giorno prevedeva la relazione tecnica ed amministrativa della gestione dell’Associazione riferita all’anno 2006, con relativa discussione e votazione. Inoltre, sono stati presentati ed approvati il programma di attività ed il bilancio di previsione per il 2007.

Durante l’assemblea si è proceduto all’elezione del responsabile per il settore Attività Subacquee (Agonismo) in ottemperanza all’ art.11.
Eletto con 7 voti favorevoli e 1 astenuto Mauro Sanvito, pescatore in apnea agonista ed istruttore del circolo Nord Padania Sub Varedo.

Al termine della manifestazione sono stati premiati gli innumerevoli atleti tesserati della Sezione che durante la stagione 2006 hanno ottenuto risultati agonistici di rilievo.
Calorosamente applaudito da delegati e vertici Federali il 5 volte Campione del Mondo di Nuoto Pinnato Stefano Figini, del Nord Padania Sub.

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply