Home » News » News Pesca in Apnea » APS Mimmo Arena: chiusura di un Anno indimenticabile

APS Mimmo Arena: chiusura di un Anno indimenticabile

| 17 gennaio 2004 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Alla fine del mese di Dicembre si è tenuta presso il Locale ‘La Torre’ in Palmi la chiusura dell’anno sportivo 2003 della società A.P.S. Mimmo Arena. Finita la cena, il presidente G. Saffioti ed il vice Ninni De Bruno hanno fatto una breve sintesi dell’anno trascorso, ricordando la la storia di una società che in 50 anni ha sempre resistito e forgiato grandi atleti. I due si sono complimentati con tutti i soci intervenuti per gli storici obbiettivi raggiunti nel corso del 2003, ed hanno premiato i partecipanti al Torneo Sociale che si è disputato sulla costa Tirrenica Calabrese in sei prove. Va sottolineato che detto torneo è stato aperto a tutti i soci, ed è stato organizzato dall’associazione per dare uno stimolo in più e per poter meglio temprare i giovani, che in futuro parteciperanno alle competizioni agonistiche.

A vincere il torneo è stato G. Sano, attivo da anninell’agonismo; 2° e 3° gli atleti R. Salmeri -quest’anno 2a categoria- ed un emergente M. Barbera. E’ stato consegnato, inoltre, un premio speciale per la preda più bella (una magnifica Leccia di 8 Kg) ad un altro giovane atleta emergente: A. Solano, vincitore di una delle 6 prove.

Nella stessa serata sono stati consegnati riconoscimenti agli atleti che si sono distinti durante l’anno. In primis sono stati premiati S. Caccamo e G. Fasone, vincitori del Campionato Italiano per Società 2003; a S. Saffioti, atleta con trascorsi in prima categoria, è andato un premio per aver vinto la gara selettiva 3° Trofeo APS Mimmo Arena 2003; R. Salmeri ha ricevuto un riconoscimento come unico atleta della Società ad aver partecipato al Campionato di 2° Categoria, ed infine sono stati premiati gli atleti A. De Bruno, M. Belloni e G. Sanò, giunti terzi in classifica nella gara internazionale denominata Pre Campionato Italiano Open svoltosi a Porticello in Provincia di Palermo. A fine serata tutti i soci hanno ringraziato il presidente ed il suo vice per la loro grande disponibilità e per gli sforzi profusi, ed hanno concluso la serata augurandosi un 2004 pieno di nuove soddisfazioni.

A.P.S. Mimmo Arena riaprirà le iscrizioni a partire dal mese di Gennaio 2004, chiunque volesse far parte di questa società, l’ unica presente in tutta la Provincia di Reggio Calabria, può chiedere informazioni ai seguenti numeri:
339 7600988 (FASONE) – 328 4507265 (SALMERI) – 3386070404(SAFFIOTI)

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply