Home » News » News Pesca in Apnea » Appuntamento con il trofeo Zampolini 3-4 Luglio a Civitavecchia

Appuntamento con il trofeo Zampolini 3-4 Luglio a Civitavecchia

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Si svolgerà a Civitavecchia il 3 e 4 luglio la terza edizione del Trofeo Zampolini. Dopo il successo dello scorso anno, questa edizione del Memorial Zampolini si preannuncia ancora più interessante. La manifestazione si svolgerà in due giornate aperte a tutti, con dibattito, rinfresco, pescata di beneficenza, cena di gala e premiazioni.

L’organizzazione: L’infaticabile Fabio Antonini, in collaborazione con l’Emporio della pesca di Civitavecchia, sotto il patrocinio della Regione Lazio e dell’amministrazione Comunale, hanno realizzato un’organizzazione degna di una delle migliori iniziative in campo Europeo, dimostrando che con la passione e la voglia di costruire, si possono ottenere risultati di tutto rispetto. Incontro tra Appassionati e Campioni, pescata di beneficenza, cena di gala aperta a tutti i partecipanti, dibattito sulla pesca in apnea, posto barca e parcheggio custoditi. Una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà nel ricordo di Gian Franco Zampolini che tanto amava il mare, gli amici e la solidarietà.

Dibattito sulla pesca in Apnea. Sabato 3 Luglio alle ore 18 presso la sede Marinai d’Italia di Civitavecchia, ci sarà un ritrovo tra subacquei con dibattito relativo al tema della pesca in Apnea. Interverranno personaggi di spicco del settore e Campioni del presente e del passato.

Il memorial. La Domenica 4 Luglio avrà luogo la pescata di beneficenza dove parteciperanno numerose squadre composte da 3 partecipanti senza limiti di categoria ne di età. Al momento hanno confermato la loro partecipazione anche Campioni di massimo livello, compresa la Nazionale Italiana che parteciperà ai prossimi Mondiali. Sarà probabile incontrare anche Campioni del calibro di Toschi, Jurincic, Mazzarri, Molteni, Bardi e molti altri.

Informazioni: Con l’augurio di numerose partecipazioni, gli organizzatori hanno previsto un servizio d’informazione completo di tutto, dal regolamento ai servizi logistici alle informazioni sul percorso, alle iscrizioni.
Chi desidera avere tutte le informazioni del caso, può telefonare al 0766-32591 oppure richiedere modulo informativo al seguente indirizzo e-mail: info@emporiodellapesca.it.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply