Home » News » News Apnea » Apnea Magazine partner di Deeperblue.net per il report sul Sony Freediver Open Classic di Cipro

Apnea Magazine partner di Deeperblue.net per il report sul Sony Freediver Open Classic di Cipro

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Apnea Magazine ha siglato nei giorni scorso una partnership con la popolare rivista online Deeperblue.net per garantire ai propri lettori informazioni in tempo reale sul Sony Freediver Open Classic, importante gara di apnea organizzata dall’AIDA che si terrà a Cipro dal 24 al 30 Maggio.
Insieme, Deeperblue, Apnea Magazine e Sportalsub.net realizzeranno il più grande reportage di una manifestazione d’apnea mai visto su internet, in quanto saranno in grado di raggiungere gli appassionati di lingua inglese, italiana e spagnola in tutto il pianeta.
Nei giorni scorsi, Howard Jones -responsabile del sito Freediver.co.uk– e dell’organizzazione dell’evento- ha reso noto che Davide Carrera ha richiesto l’ammissione alla gara per sé ed altri due atleti italiani, i cui nomi, però, non sono stati ancora rivelati.

Nonostante il termine per le iscrizioni fosse abbondantemente scaduto, gli organizzatori hanno deciso di ammettere gli apneisti italiani e si sono dichiarati contenti di questa decisione. A Cipro si sono dati appuntamento più di 170 apneisti provenienti da oltre 30 paesi, e tra questi sono presenti vari recordman come Herbert Nitsch, Carlos Coste, Martin Stepanek, Fred Buyle, Guillaume Nery e Pierre Frolla.

Category: News, News Apnea

Leave a Reply