Home » News » News Apnea » Apnea azzurra alle Tremiti: i nomi della nazionale

Apnea azzurra alle Tremiti: i nomi della nazionale

| 14 febbraio 2003 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

In collaborazione con il Circolo ACSD Pentotary di Foggia ed il suo presidente Gianfranco Ciavarella, Apnea Magazine sta organizzando un evento mondiale di apnea FIPSAS/CMAS, che si svolgerà alle Tremiti dal 6 all’ 8 Giugno 2003. Grazie alla disponibilità ed al supporto della FIPSAS, gli atleti della nazionale maschile e femminile di Apnea si sfideranno in un’ appassionante competizione che porterà al primo record mondiale di Jamp Blu, la nuova disciplina dell’apnea CMAS.

I nominativi proposti dal comitato di settore della Federazione e che potrebbero partecipare alla competizione sono:

Nazionale maschile (7 elementi): Battaglia Gaspare, Graffer Simone, Gravina Giacomo, Marchi Giuliano, Rignani Lolli Alessandro, Tommasi Michele, Tovaglieri Stefano.

Nazionale Femminile (4 elementi): Acco Emanuela, Barbero Monica, Dal Bon Silvia, Menato Flora.

Alla competizione parteciperà anche la squadra di Apnea Magazine, in un’atmosfera di festa, amicizia ed amore per il mare e lo sport. Durante la manifestazione, tutti i presenti avranno la possibilità di provare questa nuova specialità utilizzando i campi gara appositamente predisposti dall’organizzazione e vivere a stretto contatto con i campioni della nazionale questa festa dello sport. Ulteriori dettagli e modalità di partecipazione, unitamente al programma, saranno presto pubblicati sul sito. Siete tutti invitati.

Category: News, News Apnea

Leave a Reply