Home » News » News Apnea » Aperte le iscrizioni al Terzo Trofeo Città di Andora

Aperte le iscrizioni al Terzo Trofeo Città di Andora


Sono aperte le iscrizioni al Terzo Trofeo Città di Andora, gara di apnea statica e dinamica del Trofeo Apnea Academy che si terrà nell’omonima cittadina ligure nei giorni 24-25-26 settembre 2004. Le iscrizioni vanno effettuate mediante gli appositi moduli disponibili per il download entro e non oltre il 25 Agosto 2004, avendo cura di seguire attentamente le seguenti istruzioni.

Le iscrizioni dovranno essere inviate a staff@sport7.it durante il periodo di apertura delle iscrizioni (dal 25/7/2004 al 25 /8/2004) compilando l’apposito modulo in formato word e la manleva rispedendoli come allegato (sempre in formato word). Verranno forniti anche i moduli di iscrizione alle prove di Assetto Costante e Apnea Statica che dovranno essere stampati e consegnati compilati a cura degli atleti prima delle relative prove. In particolare le profondità dichiarate dagli atleti per la gara dovranno essere inviate all’indirizzo staff@sport7.it (con l’apposito modulo “MODULO ISCRIZIONE AC”) entro giovedì 23 settembre ALLE ORE 13:00 A PENA LA SQUALIFICA DELLA SQUADRA. I tempi della statica potranno essere consegnati alla riunione del comitato gara di Sabato 25 Settembre.
Una volta raggiunte le 22 squadre le iscrizioni verranno chiuse.
Le prime 22 squadre che avranno ottenuto il diritto ad iscriversi dovranno effettuare un bonifico pari a ‘120,00 (CC. N134080 intestato a Sport7 Diving Club ABI 6310.7 CAB 4942.3 , Cassa di risparmio di Savona, Agenzia di Laigueglia n.140, Via Roma 93 Laigueglia (SV), causale “Contributo iscrizione Terzo trofeo Città di Andora”) come quota di iscrizione. Entro il termine del 10/9/2004 dovrà essere inviata al suddetto indirizzo e-mail una scansione della ricevuta del bonifico (DIMENSIONE MAX FILE 200kb) o un fax al numero (verrà comunicato in seguito’.) Al ricevimento di detto documento l’iscrizione della squadra verrà confermata.

N.B.

– Non si accetteranno iscrizioni incomplete, redatte senza l’utilizzo del foglio standard o al di fuori del periodo suddetto. Una volta raggiunto il tetto massimo di 22 squadre le iscrizioni vengono chiuse.

– Non verrà confermata l’iscrizione delle squadre che non avranno inviato la ricevuta del bonifico entro il termine del 10/9/2004
– Non verranno accettate iscrizioni di “atleti singoli”, cambi dei membri della squadra ecc’.
– Si ribadisce che le riserve NON POTRANNO ENTRARE IN ACQUA SE NON PARTECIPANO ALLA GARA
– La riunione del comitato gara con la registrazione delle squadre si terrà presso l’Hotel Galleano Via Fontana 12 Andora (SV) il giorno 24/9/2004 ore 18:00

DOCUMENTI NECESSARI: (da esibire all’atto della registrazione della squadra)
– Certificato medico di idoneità all’attività subacquea agonistica
– Documento di identità
– Ricevuta del versamento

Per ogni controversia relativa alla validità dei documenti si dovrà fare riferimento alla giuria.

Per scaricare istruzioni, regolamento della gara e modulistica, clicca qui

Category: News, News Apnea