Home » News » All’Eudi Show 2017 Grandi Ospiti tra Apnea e Pescasub

All’Eudi Show 2017 Grandi Ospiti tra Apnea e Pescasub

Si arricchisce ogni giorno di più la lunga lista di ospiti ed eventi organizzati per la 25esima edizione dell’Eudi Show, in programma dal 3 al 5 Marzo prossimi. Sabato 4 Marzo, alle 13,00 sul Palco Nettuno, saranno ospiti i nazionali azzurri di pesca in apnea Dario Maccioni, Giacomo De Mola e Salvatore Roccaforte. Sarà l’occasione per sentire i racconti della loro esperienza al recente mondiale di Syros, nonchè per discutere di agonismo e degli obiettivi futuri di questa squadra azzurra che già si prepara al campionato euroafricano di Settembre in Croazia.

ospiti eudi

Largo spazio anche all’apnea che, sempre sabato 4 Marzo, ma alle 14.30 e sul Palco Oceano, vedrà ospiti il pluriprimatista mondiale Davide Carrera e il recordman spagnolo Miguel Lozano. La conferenza “di Record in Record” sarà un coinvolgente viaggio nel mondo dell’apnea estrema, durante il quale lo spettatore potrà scoprire dalla viva voce dei protagonisti quanto sacrificio, impegno e allenamento ci siano dietro quei pochi ma interminabili minuti senza fiato che portano alla conquista di un primato del mondo.

RISPONDI E VINCI:

Su quale palco si svolgerà la conferenza “Di Record in Record” ? (risposta esatta: Palco Oceano)

Si aggiudicano i 3 tagliandi gratuiti di  questo quiz: Marco Firrisi, Giuseppe Casu e Galileo Massimiliano Rigenerato. Ricordiamo che i vincitori hanno tempo 7 gg per comunicarci il proprio indirizzo e-mail da far avere all’organizzazione della fiera per l’invio del biglietto, trascorsi 7 giorni dalla pubblicazione del quiz, il tagliando sarà considerato non assegnato e verrà rimesso in palio nei quiz successivi.

Tags: , , , , ,

Category: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *