Home » News » Agonismo Pesca in Apnea: ad Eudi Show il punto della situazione

Agonismo Pesca in Apnea: ad Eudi Show il punto della situazione

| 1 Febbraio 2017 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

La FIPSAS, una delle maggiori realtà della subacquea nazionale, sarà presente ad Eudi Show 2017 non solo con uno stand che si prevede affollatissimo come nelle precedenti edizioni, ma anche con una serie d’interventi dei suoi rappresentanti che saranno impegnati su più fronti, dai palchi Oceano e Nettuno ai master della subacquea agli incontri istituzionali, attraverso tutta una serie di appuntamenti e incontri mirati che riguarderanno tutte le attività in cui è impegnata la Federazione in campo subacqueo.

A questo già ricco carnet d’eventi si aggiunge l’importante incontro dal titolo: “Riunione Nazionale Agonismo Pesca in Apnea”. Organizzata dalla FIPSAS, all’iniziativa prenderanno parte il Presidente del Settore A.S. e N.P., Carlo Allegrini, il Responsabile Nazionale della Pesca in Apnea, Roberto Palazzo, e il Direttore Tecnico della Squadra Nazionale di Pesca in Apnea, Marco Bardi.

Lo scopo della riunione è di fare il punto della situazione sullo stato di salute dell’agonismo della Pesca in Apnea in Italia e di studiare eventuali sviluppi – modifiche e ciò nasce dalla consapevolezza dei responsabili del settore agonistico che un dialogo fattivo e la volontà di costruire insieme siano gli ingredienti di una buona ricetta per gli sviluppi futuri di quest’attività che sembra avviata verso un nuovo corso destinato a riportare i campioni italiani ai vertici di un tempo.

Passato il tempo degli annunci programmatici, ora si punta a semplici e costruttivi interventi a partire proprio da una riunione istituzionale dove, una volta l’anno, ci s’incontra tutti insieme e si fa il punto della situazione e si sviluppano le idee per il futuro. L’obiettivo dell’incontro è di stimolare l’attenzione di tutti gli interessati e far crescere quell’entusiasmo che è la linfa vitale di qualunque attività passando attraverso la volontà di ascoltare la voce di chiunque abbia a cuore la disciplina senza fare promesse irraggiungibili.

Saranno delineati le idee, le linee guida, le finalità dell’agonismo Pesca in Apnea con la ferma intenzione di trasformare quest’incontro in un appuntamento annuale grazie al contributo dei partecipanti e alla possibilità di conoscere e ascoltare il nuovo direttivo Federale che è appena entrato in gioco e resterà almeno per tutto il quadriennio olimpico a venire.

L’evento si svolgerà a Bologna, nel contesto dell’edizione 2017 di Eudi Show, presso la Sala Madrigale, il 5 Marzo p.v., dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Per conoscere in dettaglio tutto il programma FIPSAS di Eudi Show non dimenticate di consultare il sito.

Eudi_Apnea

RISPONDI E VINCI:

In quale sala si svolgerà la “Riunione Nazionale Agonismo Pesca in Apnea” organizzata dalla FIPSAS? (risposta esatta: sala Madrigale)

Si aggiudicano i 3 tagliandi gratuiti di  questo quiz: Peppe Morace, Marco Manfrini e Marco Vivarelli. Ricordiamo che i vincitori hanno tempo 7 gg per comunicarci il proprio indirizzo e-mail da far avere all’organizzazione della fiera per l’invio del biglietto, trascorsi 7 giorni dalla pubblicazione del quiz, il tagliando sarà considerato non assegnato e verrà rimesso in palio nei quiz successivi.

Tags: , , , , , ,

Category: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *