Home » News » News Pesca in Apnea » “Addicted to Agguato”, a Pesca nel Canale di Sicilia con Pathos Pro Spearfishing

“Addicted to Agguato”, a Pesca nel Canale di Sicilia con Pathos Pro Spearfishing

| 24 Dicembre 2017 | 0 Comments

Per il Natale 2017 Pathos Pro Spearfishing ha scelto di regalare, a tutti gli appassionati pescasub in apnea, la sua ultima produzione video, in anteprima esclusiva per Apnea Magazine. “Addicted to Agguato” è un piccolo viaggio nel mondo della pesca profonda, questa volta declinata esclusivamente nella forma dell’agguato e dell’aspetto profondi. Dopo “Shades of Red”, sarà ancora una volta Alessandro Talò, abile pescatore e capace apneista del team Pathos, a portarvi con se lungo le difficili franate nelle cristalline acque del Canale di Sicilia.

Le catture, tutte immortalate durante la stagione estiva 2017, sono state effettuate a profondità comprese tra i 20 e i 35 metri, utilizzando esclusivamente il nuovo roller Sniper-R 115 e l’arbalete doppia gomma Laser Open Carbon da 120. Le prede sono quelle tipiche dell’agguato profondo: cernie, ricciole, dentici, con le catture che si alternano a riprese mozzafiato di diffidenti dentici imbrancati e placidi barracuda.

Quasi 10 minuti di intense emozioni: azioni da manuale, padronanza assoluta della tecnica, acquaticità perfetta, lucidità totale nel piazzare il tiro risolutore, il tutto coronato da un sapiente montaggio, sono gli ingredienti salienti di un video davvero coinvolgente. “Addicted to Agguato” vuole anche essere una piccola anticipazione di una più ampia discussione sulla pesca profonda e l’apnea che Alessandro Talò e Giacomo De Mola affronteranno in occasione del prossimo Eudi Show (se sei neo-brevettato clicca ed entri gratis), in programma a BolognaFiere dal 2 al 4 marzo 2018.

Buona visione!

Tags: , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea, Video Pesca Sub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *