Home » News » Ad Eudishow anche l’Università Foto & Video

Ad Eudishow anche l’Università Foto & Video

| 12 febbraio 2014 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Testata2014_R
Comunicato Stampa

Nuova iniziativa all’Eudi Show 2014.
Dato lo sviluppo dell’uso di macchine fotografiche e cineprese, grazie all’avvento del digitale, e visto il successo della passata edizione delle iniziative dedicate al mondo del video e della fotografia subacquea, l’organizzazione, per il 2014, promuove uno spazio denominato “Università Foto&Video”. Si tratta di un’area attrezzata nel salone espositivo presso il quale si svolgeranno incontri tecnici con carattere di workshop. Dei veri e propri stage tenuti da personaggi o tecnici del mondo del video e della fotografia. La durata di ogni incontro sarà contenuta nei 60 minuti (comprensivi di tutte le procedure di accredito e rilascio attestati). Al termine di ogni incontro, agli intervenuti prenotati, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

La 22° edizione dell’Eudi Show, Il salone Europeo delle attrezzature e attività subacquee (unico in Italia e tra i più importanti d’Europa in questo settore), aprirà i battenti venerdì 14 marzo alle ore 11.00 per chiudere lunedì 17 marzo 2014. La sede è quella di BolognaFiere ed il padiglione è il 36 con l’ingresso Michelino diretto sul padiglione. Per coloro i quali entreranno da Costituzione, una navetta permetterà di raggiungere facilmente l’ingresso del padiglione.
Saranno quattro giornate appassionanti, fitte di incontri, eventi e straordinarie opportunità per incontrare grandi personaggi e conoscere le ultime novità dell’universo sub. Ancora di più in questa edizione si è voluto dare più spazio ed importanza alle iniziative tanto a quelle istituzionali quanto a quelle altrettanto importanti degli espositori al fine di rendere la fiera il più possibile interattiva.

La partecipazione agli stage dell’Università Foto & Video è gratuita, ma richiede, per questioni organizzative, un’ iscrizione on line. I visitatori che intendono parteciparvi possono consultare l’elenco delle lezioni qui sotto, e iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili compilando l’apposito modulo che trovate allegato e disponibile sul sito www.eudishow.eu cliccando sul bottone dedicato “università foto&video” ed inviarlo direttamente all’organizzazione al seguente indirizzo e-mail eudifotovideo@gmail.com, alle prenotazioni accettate verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione il lunedì successivo al giorno di prenotazione, in caso questa conferma non pervenisse entro i termini indicati sarà a causa del termine delle disponibilità e vi consigliamo di scegliere altri master di vostro interesse e tentare altre prenotazioni.

A tutti i partecipanti che si prenoteranno (e solo a loro), al termine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
La partecipazione è gratuita ed è riservata unicamente ai visitatori di Eudi Show.

Scarica il modulo di iscrizione

Forse ti interessa anche...

Tags: , ,

Category: News

Leave a Reply