Home » News » News Pesca in Apnea » A chi ha scelto la FIPSAS per l’attribuzione del 5 per mille

A chi ha scelto la FIPSAS per l’attribuzione del 5 per mille

| 26 ottobre 2007 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Comunicato FIPSAS – La FIPSAS raccoglie oltre 16mila euro con i contributi del cinque per mille. L’Agenzia delle entrate ha pubblicato l’elenco delle scelte e degli importi assegnati agli enti ammessi al beneficio nel 2006, relativi alla dichiarazione dei redditi per l’anno 2005.
La Federazione ha ricevuto per la precisione 16.177,16 euro.

Cari associati,

pochi giorni or sono l’Amministrazione Finanziaria ha reso nota la distribuzione delle preferenze effettuate da tutti i contribuenti nella scelta del ‘5 per mille’ per l’anno 2005.

Ho avuto modo di constatare, con grande soddisfazione, che l’invito rivolto a tutti gli ‘amici tesserati’ è andato al di là delle iniziali aspettative, riscontrando un numero significativo di preferenze alla Federazione.

Sento, perciò, il desiderio di esprimere un vivo ringraziamento a tutti coloro che ci hanno scelto con questo gesto ‘concreto’ che assume il significato di un segnale positivo di un forte coinvolgimento della base: delle società affiliate e dei singoli tesserati, nel condividere e promuovere le molteplici attività federali sia in campo sportivo-agonistico che ambientale.

Sarà, quindi, in sede di Consiglio Federale del 10 novembre prossimo che si deciderà come la nostra Federazione utilizzerà tali contributi (di questo verrà data ampia informazione a tutti) al fine di non incrinare l’inedito rapporto di fiducia instaurato tra la FIPSAS e i suoi associati-sostenitori che auspico si consolidi sempre di più negli anni a venire.

A voi tutti cari amici, un caloroso grazie.

Roma, 23 ottobre 2007

Presidente Federale

Prof. Ugo Claudio Matteoli

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply