Home » News » 500 buoni motivi + 1 per visitare Eudi Show

500 buoni motivi + 1 per visitare Eudi Show

| 4 marzo 2015 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

Siamo alle porte della 23° edizione di Eudi Show che aprirà i battenti venerdì 6 marzo alle ore 9.00 presso il padiglione 36 di Bologna Fiere.
Come è regola per tutti i grandi eventi c’è un gran fermento dietro le quinte. Gli espositori stanno preparando i materiali per gli stand, gli organizzatori stanno controllando che tutti i dettagli di questo variegato puzzle subacqueo siano a punto e i visitatori sono impegnati a programmare uno o più giorni di visite e a decidere quali stand visitare, chi incontrare e cosa seguire e possiamo assicurare che mai come quest’anno la scelta è quanto mai difficile.

La consolidata Kermesse della subacquea in Italia, infatti, in questa edizione 2015 offre innumerevoli opportunità per tutti gli appassionati, opportunità che abbiamo voluto sintetizzare nello slogan “500 buoni motivi + 1 per essere presenti”:

E perché proprio 500 + 1? La risposta sta nei numeri di Eudi che abbiamo provato a sintetizzare in questa tabella:
209: gli espositori presenti in rappresentanza di tutti i settori merceologici
154: gli eventi che si succederanno nella quattro giorni di Bologna
58: i personaggi che si alterneranno nei diversi spazi per appuntamenti con il pubblico
33: i personaggi che potrete incontrare presso gli stand espositivi
3: le mostre che si potranno visitare
43: gli stage ai quali poter partecipare ed ottenere un attestato di partecipazione

Se questo non bastasse, abbiamo fatto del nostro meglio per agevolare i visitatori. Per chi arriva con i mezzi pubblici, da Piazza Costituzione all’ingresso Michelino sono state previste le navette gratuite andata e ritorno. Chi arriva in macchina, invece, potrà contare su una comoda uscita autostradale (Bologna Fiera) da qualunque direzione si provenga e sulla disponibilità di parcheggi per Eudi a 10 euro anziché 19.
Inoltre, per chi acquista il biglietto on line c’è la possibilità di pagare l’ingresso a 10 euro anziché a 15.

A proposito, qualcuno si starà chiedendo quale sia il 501° motivo? Ma è ovvio ed è il più importante: incontrare voi visitatori, la ciliegina sulla torta che abbiamo confezionato, gli appassionati che daranno vita a questa straordinaria kermesse. Vi aspettiamo tutti a Bologna dal 6 al 9 marzo per un grande tuffo collettivo nel mare dell’Eudi 2015.

EuropeanDiveShow2015_logolungobis copia

Tags:

Category: News

Leave a Reply